28 Ottobre
-
Salve ragazzi, questa sera non molto...comunque per non dimenticare le sane abitudini ho trovato 2 partite da SO .
Svezia
Djungardens - Orebro
Romania
CSMS Iasi - CFR Cluj -
@brusa70 Il djugardens me lo sono segnato anche io da guardare, vediamo un po.
-
orca un po' bassa la quota del'over 1,5, no?
-
@lordcasco per il momento si , al 20^esimo sarà @1.30 ...se non segnano prima ...
Se entra @Link io non entro , finirà 0-0 ...scherzo amicoAl 15^ esimo se non hanno segnato facciamo riunione di condominio così vediamo se vale la pena entrare o no
-
@brusa70 ahahah..proverò a seguirla. Questo week end ero sopra di 60€ con LTD, poi grazie al Liverpool vanificati tutti.
-
@lordcasco visto che non sono operativo (rigore dopo 1 minuto) nelle LTD che giochi la quota banca del pareggio ti attieni alla guida o le prendi anche superiori ??
-
@brusa70 Lol e invece goal dopo un minuto quindi niente, vediamo se ci può stare un SOA.
Comunque per l'LTDC a me pare già difficile andare in profit con quote del pareggio sotto il 5, figuriamoci oltre.. -
@brusa70 ti sei fatto l'SOA o sei rimasto fuori?
-
@Link non sono entrato , non mi convinceva ...
-
@brusa70 prendo anche superiori nel caso lo 0-0 sia bello alto (sopra i 40) e ultimamente sto provando a fare cash out a fine primo tempo se riesco a seguire la partita.
Ieri, per esempio, ho bancato il pareggio dell’Ajax e sono uscito a fine primo tempo sul 4-0 con il 90% della puntata netta.
-
@brusa70 neanche a me, ma ovviamente è arrivato puntuale il goal
-
Io entrato, dopo i fumogeni ho visto che anche l'avversaria attaccava, ho pensato qualche contropiede questi lo prendono sicuro...
-
@lordcasco se trovi 0-0 a 30/35 però la quota banca X si aggirare quasi sempre intorno al 7/8
-
@brusa70 e si. Ma a volte la trovi anche sopra i 40
-
@camice84 quando c'erano i fumogeni ero già ad un buon +15%...scusatemi ma tra tutte le strategia la SUA è quella che io preferisco...
-
@mr-nice però non c'era nessuna condizione perchè sei entrato in superunder ?
sono stati segnati molti goal nella prima metà, quindi ci si aspetta una ripresa più lenta.
il primo tempo non è stato particolarmente attivo.
le due squadre sono equilibrate -
@lordcasco se hai tempo prova a dare un 'occhiata a queste :
Germania DFB Pokal
Duisburg - Hoffenheim
Saarbrucken - Colonia
Leverkusen - Paderborn -
Avevo adocchiato il Leverkusen.
-
@lordcasco una bella responsabilità ..@7
-
@brusa70 già....più che altro non mi pare sia campionato. Se non sale lo 0-0 non penso di giocarmelo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet