Consigli verifica conto gioco e verifica residenza
-
@emmeson certificato di residenza
-
@emmeson vai in comune e richiede il certificato di residenza come ti hanno già suggerito.
-
Ok grazie mille ad entrambi
-
@emmeson devi pagare però 16 euro di marca da bollo (o 14 non ricordo) e ha validità 6 mesi
-
ho appena scoperto che planetwin365 chiede una prova di residenza per poter prelevare ( @EmmeSon sono nella tua stessa situazione) però mi scoccia dover spendere 16€ per un certificato di residenza. Stavo pensando di farmi un conto bancario online per giovani così da avere un estratto conto come prova e approfitto di questo thread per suggerimenti
-
Mandagli la bolletta dei tuoi, se hai lo stesso cognome del padre meglio. Qualche volta ha funzionato.
Importante è che sulla bolletta ci sia lo stesso indirizzo registrato. -
@Frank il problema degli estratto conto è che escono a scadenze precise, non credo basti aprirlo per avere una prova di residenza, anche paypal prepagata ne rilascia uno ma ho dovuto pagare il certificato perchè usciva il 31/12
-
Ma entro quanto tempo confermano il documento di identità i vari bookmaker? Per esempio Sisal me lo ha confermato il giorno dopo essermi iscritto mentre better e betfair non hanno ancora confermato ne richiesto nulla.
-
@fuzzo82 in genere massimo 72 ore
-
Mi sono iscritto il 10 e ad oggi ancora nessuna risposta. Che dici, chiedo a loro via chat chiarimenti?
-
@fuzzo82 sì, prova a chiedere via chat, betfair molto probabilmente te lo convaliderà live allegando il documento in chat, better non è detto, ma un sollecito va fatto
-
Perfetto! Grazie mille, siete sempre super gentili!
-
Scusate, sapreste dirmi quali sono i siti che richiedono il certificato di residenza?
-
@c3n21 in genere non dovrebbero chiedertelo. può capitare che ti congelino il conto per verifiche interne (esempio BetStars e SkyBet) richiedendoti una documentazione aggiuntiva
-
che rogna gioco digitale, non gli vanno bene i documenti...oltre la carta di identità mi ha chiesto la patente, adesso oltre la patente mi hanno chiesto il passaporto!
il bello è che in tutti gli altri siti i documenti li accettano senza battere ciglio!
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema???
se SI, come ha risolto? -
@rok invia tutta la documentazione che ti richiedono, non ci sono alternative
-
@anonymous ha detto in Consigli verifica conto gioco e verifica residenza:
@rok invia tutta la documentazione che ti richiedono, non ci sono alternative
eh certo.
lo sto facendo...ma sembrerebbe che vogliano tirarle per le lunghe scegliendo qualcuno dal mazzo (io).
Mando documenti per verifica conti da anni (in broker forex e opzioni binarie), mi sembra strano!
addirittura il passaporto!!! boh!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet