[esclusiva] Better - RIC63 + RICARICACI + Rimborso 50% fino a 50€ bonus
-
Ti comunichiamo che dal 28 ottobre al 3 novembre è disponibile un bonus sulla tua prima ricarica.
Dopo l'attivazione del codice RIC63, puoi accedere ad un bonus del 30% della prima ricarica effettuata sul conto gioco, fino ad un massimo di 10€.inserendo il Codice promozionale RICARICACI ed effettuando una ricarica di almeno 10€, potrà ricevere il 10% di bonus fino a 10€ da utilizzare e giocare su tutta la nostra offerta online
La promozione ha validità fino alle 23:59 del giovedì successivo alla ricezione di questa comunicazione e prevede il rimborso del 50% delle perdite nette fino a 50€. Le perdite nette sono determinate dalla differenza tra la somma dell'importo delle scommesse effettuate e la somma delle vincite realizzate, nel periodo promozionale. Non verranno considerate le giocate in stato "aperto" secondo quanto refertato da AAMS. L'accredito del bonus verrà effettuato al termine dell'iniziativa promozionale, e sarà giocabile con Better fino a domenica
mi sono ritrovato queste 3 promozioni tutte insieme su better, secondo voi c e un modo per utilizzarle tutte iniseme?
-
@thomasgenoa92 sì, attiva i codici RIC63 e RICARICACI, poi depositi 100€ e piazzi una scommessa in modalità RF 100/50
I bonus che riceverai saranno:
- 10€ relativo al codice RIC63
- 10€ relativo al codice RICARICACI
- 50€ se la scommessa in RF risulterà perdente. Nel caso in cui sia vincente avrai già guadganato su Better
-
faccio un punta banca con puntata 100 e rf 50? ma devo aspettare che mi arrivi il bonusdella promozione ric 63 o poi quando mi arriva faccio un altro p-b
-
@thomasgenoa92 se te lo erogano subito allora lo utilizzi all'interno della puntata da 100€, altrimenti scommetti i 100 tuoi e poi aspetti venerdì prima di fare altre scommesse, così non sballi la posizione netta della promo a rimborso
-
perfetto grazie
-
Queste belle promo.....io solo nei sogni
-
Ciao a tutti, a me è arrivata solamente la terza promo, cioè quella che rimborsano il 50% delle perdite nette fino a 50€ con scadenza giovedí alle 23.59
In queste settimane sto usufruendo dei bonus benvenuto di William Hill che rimborsano il 50% delle perdite nette fino a 25 €. Il pe/rocedimento è dunque il medesimo? Better specifica semplicemente che le quote debbano essere almeno 1.5 e non è necessario fare un deposito preventivo. Posso fare una puntata da 100€ direttamente in RF? Perdonate l'ignoranza... -
@tcanossa Si puoi tranquillamente fare una rf 100/50, per la quota non c'è problema tanto in rf sono quote alte
-
Perfetto. Ho visto che con RF(%) al 60% si guadagnano circa 32€. Tanta roba.
-
Ragazzi buongiorno..
RIC63 In Corso Bonus del 30% della prima ricarica 28-10-2019 03-11-2019 0 €ho attivato questo codice, quanto devo ricaricare?
Inoltre ho anche
RICARICACI In Corso Rimborso sulla prima ricarica, bonus pari al 10% della ricarica fino a 10€ 04-03-2019 31-12-2019 10,00 €Come mi devo muovere? Avendo fatto in settimana la scommessa dei 100€ per prendere FAST5 Scaduto Bonus del 10% per ogni giocata con quota minima 2.00, esclusi i sistemi 23-10-2019 27-10-2019 quindi ho 10€ di bonus.
Grazie.
-
@mario-rewind attiva i due codici e deposita 100€, così ricevi 20€ di bonus
-
@Anonymous Quindi poi gioco i 20€?
-
@mario-rewind sì e in più scommetti i 100 depositati se vorrai renderli prelevabili oppure li lasci nel conto per promo future
-
@Anonymous grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet