[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2
-
ANONYMOUS Istruzioni:
- vai su account->missioni
- attiva la missione
- apri il Multiodds di skybet e filtra per quota minima di 1,5 e trova 3 eventi che non giocano in contemporanea, quindi aggiungi le partite al Multiodds: dovrai impostarlo in modalità normale con importo puntata pari a quello della tua missione e con 3 selezioni
- punta la multipla e banca solo la prima partita, se la multipla va avanti banca le successive partite
- una volta piazzata la multipla riceverai il tuo bonus, apri l'oddsmatcher e trova una partita con rating alto, imposta il calcolatore in modalità BR e punta su skybet e banca su betfair
FAQ
-
basta piazzare la multipla nel periodo, le sue partite possono concludersi anche dopo
-
per calcolare la maggiorazione sulla multipla del 5% bisogna prendere la quota della multipla, sottrargli il valore 1, e moltiplicare il risultato per 1,05, aggiungere poi il valore 1 e abbiamo il valore della nuova quota, mettiamo quindi nelle quote punta delle prime due partite nel multiplicatore la quota 1, e alla terza mettiamo la quota che totale che abbiamo trovato.
-
Fai una prova col multiplicatore e vedi
-
Ma [censored] [censored], nona volta di fila che mi esce 10/2 ma c cazz
-
@melone a chi lo dici a me sempre così
-
Nel mio caso è una 10€/2€, è sfruttabile lo stesso? Meglio 1.5€ che niente (?)
-
@Monkeydog lo stesso anche a me
-
@Monkeydog a quegli importi difficilmente sarà profittevole, puoi al massimo giocarla per movimentare il conto se trovi buone quote, mettendo in conto che possibili cambi di quota possano farti andare in perdita
-
@Chomp96 eh allora conviene lasciare perdere dai, la prossima volta speriamo in 5 euro di bonus
-
@Chomp96 perchè è difficile che sia profittevole? Dando per scontato un rating minimo del 95%, si perdono al massimo 0.50€ dei 10€ (cambi di quote esclusi)
-
@Monkeydog si, più che non profittevole, sarà poco profittevole, ma appunto se lo si vuole si può fare senza problemi, bisogna solo mettere in conto la possibilità che ci possano essere dei cambiamenti di quota
-
@Chomp96 ah ho capito cosa intendevi, i cambiamenti relativi alle 2 partite successive della multipla... non ci avevo pensato, infatti è probabile andare in perdita anche con rating alti con così poco margine di guadagno... aspetterò, anche se fin'ora mi sono arrivati solo bonus di 2€
-
Questi so pazzi 400 euro ci ho rimesso e mo danno solo 2€ di bonus?? Che siano maledetti
-
@tsunamimario cosa intendi con i 400 € rimessi?
-
Salve, ho aderito alla promo sul tennis e voglio aderire anche questa promo sulla multipla.
Ho il saldo nel conto perchè ho vinto sul tennis, posso aderire alla multipla usando i soldi che ho nel conto oppure devo depositare 10 euro? -
@rosaxbox puoi usare i soldi che hai.
-
-
buongiorno, ho ricevuto l'offerta 10/2 ma volevo provarla comunque anche per smuovere il conto, pur sapendo
potrebbe essere poco profittevole.
non mi è chiara però una cosa, indicata nelle FAQ: "per calcolare la maggiorazione sulla multipla del 5% bisogna prendere la quota della multipla, sottrargli il valore 1, e moltiplicare il risultato per 1,05, aggiungere poi il valore 1 e abbiamo il valore della nuova quota, mettiamo quindi nelle quote punta delle prime due partite nel multiplicatore la quota 1, e alla terza mettiamo la quota che totale che abbiamo trovato."una volta selezionato le partite qualificanti (2 a quota 1,5 e una a quota 1,80), dovrei fare questo calcolo ma non mi è chiaro cosa dovrei poi cambiare nel moltiplicatore.
grazie -
@pole391 esattamente quello che c'è scritto:
- calcoli la quota totale maggiorata ((1.5x1.5x1.8)-1)x1.05+1= 4.20
- metti nella quota punta della terza partita 4.20
- metti 1 nelle altre quota punta delle righe 1 e 2.
- banchi come ti indica il moltiplicatore.
In pratica, così facendo, sostituisci alla quota totale del moltiplicatore la quota maggiorata, così da inserire il +5% nel calcolo delle bancate.
-
@pole391 10/2 anche io non la faccio, se era una singola poteva convenire per smuovere il conto, ma con la multipla non ci riprendi niente
-
@ilgrandepupas benissimo, grazie.
però alla fine la multipla quando vado a farla su skybet mi rimane a quota 4,05, non ho la maggiorazione.
come mai? (sotto viene scritto "incremento delle vincite, questa scommessa ti da diritto a un incremento delle vincite del 5%." e più sotto "aggiungi un altro evento per incrementare la tua vincita del 7,5%")
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet