[duplicata] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT50-2910 [29 - 30 Ottobre]
-
@benjamin E scusami, giusto per capire meglio, si conteggiano le scommesse piazzate all'interno del periodo? Se fosse così dovrei tener conto solo della seconda scommessa sul PARIS MASTER, e delle scommesse che andrei a piazzare domani.
O si contano anche le scommesse giocate in precendenza ma che si chiudono tra il 29 e il 30? Perchè se fosse così dovrei contarle tutte (tranne quella su Eibar-Villareal che si conclude il 31).
Non capisco proprio il perchè dovrei tener conto solo delle scommesse del 29
-
@Dreamer Io non ho ricevuto email, ho verificato solo la presenza della card
-
Ragazzi per fare un'unica scommessa e sfruttarle entrambe basta fare 67+posizione netta/30 giusto?
-
Io penso che basti fare diretto una RF su ATP quota minima 2 (67+posizione netta)/30
-
Raga aspettiamo domani gli esperti
-
@Kingtlaw solo quelle piazzate e che si concludono nel periodo vanno conteggiate, quindi nel tuo caso solo quella sul paris
-
scommesse effettuate ieri e che si concludono oggi o domani non vanno conteggiate giusto?
-
@Onepiece88 credo sia la risposta giusta
-
Salve a tutti una domanda l'ho ricevuta anxhe io e sto partecipando anxhe alla promo sul tennis... Le prime due da 5 le ho perse e quindi domani dovrei fare l'rf finale... Come la. Devo impostare quindi? Grazie in anticipo... Ah dimenticavo entrambe le scommesse da 5 le ho Perse su Sisal
-
Questo post è eliminato! -
@Manu_00 io sono nella sua stessa situazione ma sai che forse facendo cosi nn arriveremmo al bonus di 20...con 57+5 della giocata atp di oggi faremmo 62 e non 67. Correggimo ììi se sbaglio eh
-
correggimi*
-
@wpavel11 infatti ci sto pensando anche io , perchè la 5 del tennis del 28 è giocata prima del perido promozionale della promo sport
-
@Manu_00 si bravo non so se sarebbe piu adatto un 62/30 o in un altro modo
-
-
@benjamin si appunto abbiamo detto lo stesso...le scommesse fatte ieri che si concludono comunque oggi o domani non contano giusto?
-
@wpavel11 esatto
-
allora si un 62/30 a quota 2 sul tennis e riusciamo a mettere insieme entrambi i bonus
-
se l'avete ricevuta, fare 67/30 sul tennis della promozione per combinarle, se volete fare solo l'esclusiva fate 67/20 su qualsiasi sport che termini entro il 30 ottobre
-
Con le quote del tennis ed eventuali partite spostate/rimborsate rischia di essere profittevole allo stesso modo , anzi .. è quasi piu' sensato sperare di vincere la rf sullo sport e poi fare quella sul tennis
comunque dopo mezzanotte si prova qualche simulazione :p
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet