[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT50-2910 [29 - 30 Ottobre]
-
@alexxxx70 la promo condidera le scommesse fatte e chiuse nel periodo 29-30.
Quindi sta sera dovresti giocare una partita che termina oggi stesso -
@franconiniga ha detto in [esclusiva] sisal rimborso del 30% fino a 20 € con ricarica 'SPORT50-2910' [29-30 ottobre]:
Scusate, qualcuno potrebbe aiutarmi che non ho capito molto?
Ho giocato il 28 una partita sul tennis e l'ho persa.
Il 29 ho giocato un'altra partita vincendo 11 euro.
Oggi cosa dovrei fare? Giocare prima una terza partita sul tennis e poi l'altra in RF con 20% di rimborso? Che cosa devo mettere nel calcolatore?Hai 2 alternative:
Oggi fai una rf sul calcio (67+la vincita netta di ieri)/20
E domani fai la rf finale sul tennis (34+posizione netta del tennis)/10Altrimenti oggi fai una rf sul tennis che ti vale per entrambe, quindi rf (67+la vincita netta di ieri)/30
Ps:fai delle simulazioni e vedi quale ti conviene di piu
-
Grandissimi chiedo anch'io il vostro gentile aiuto
Ho giocato il 28/10 la prima qualificante a 5 euro, si giocava il 29 e l'ho vinta vincendo 10.50 (era una quota 2.10). Mi è arrivata la promo sulla ricarica e pensavo di giocarla in rf sul tennis ma non ho capito la mia posizione netta perché la promo l'ho attivata dopo che è finita la prima gara che però rientra nel periodo 29-30 scritto nella promo della ricarica. Come devo impostare l'rf? -
@betcifiorotto ha detto in [esclusiva] sisal rimborso del 30% fino a 20 € con ricarica 'SPORT50-2910' [29-30 ottobre]:
Grandissimi chiedo anch'io il vostro gentile aiuto
Ho giocato il 28/10 la prima qualificante a 5 euro, si giocava il 29 e l'ho vinta vincendo 10.50 (era una quota 2.10). Mi è arrivata la promo sulla ricarica e pensavo di giocarla in rf sul tennis ma non ho capito la mia posizione netta perché la promo l'ho attivata dopo che è finita la prima gara che però rientra nel periodo 29-30 scritto nella promo della ricarica. Come devo impostare l'rf?Avendola fatta il 28 non ti verrà conteggiata, perché si considerano solo le scommesse fatte e refwrtate nel periodo 29-30. Quindi oggi puoi normalmente fare la rf 67/20 su una partita che termina oggi stesso.
In alternativa per farle entrambe. Oggi giochi 5€ sul tennis, aspetto che termina e fai la rf (67+posizione netta di oggi)/20
E poi domani fai la rf finale sul tennis (34+posizione finale del tennis)/10 -
@gvuerli ha detto in [esclusiva] sisal rimborso del 30% fino a 20 € con ricarica 'SPORT50-2910' [29-30 ottobre]:
C'è una strategia per questa promo?
Depositi almeno 50 col codice, e poi cerchi nel odds o nel dutcher una rf 67/20 che termina oggi. Questo se non hai fatto altre scommesse tra ieri e oggi, altrimenti dovrai fare una rf (67+posizione netta delle scommesse fate e chiuse tra il 29-30)/20
-
disponibile per me senza ricarica, solo rimborso del 30% su un massimo di 20€ con un giocato minimo di 50. oggi devo effettuare anche la RF per rimborso Parino RF (devo giocare 45/10) posso combinare entrambe le promo? farei un 67/30 giusto?
-
@Maakarov si per dovrai fare (67+la posizione netta del 29-30)/30
Quindi se ad esempio ieri hai vinto 8€ netti farai
(67+8)/30 sul tennis che termina oggi -
anche a me è arrivata nel programma fedeltà senza deposito.
non ho fatto altre scommesse nel periodo.
devo sempre giocare 67/20 ?? -
@AleZeux grazie giusto per conferma (mai essere sicuri l'errore è sempre dietro l'angolo) PN di ieri +11 (20,75 vinte totali - 10 qualificanti = 10,75 =11 arrotondando) 67+11 =78 ----> RF 78/30
-
Chiedo aiuto: mi sono accoorto di avere la promo rimborso del 30% fino a 20 nel programma fedeltà solo dopo aver piazzato l'RF finale di 35/10 sul tennis. Come potrei rimediare? Piazzo una RF 33/20 sulla stessa scommessa di tennis?
-
@AleZeux non so 'se è proprio un esclusiva... Come hai detto tu non era nella box... Credo sia per tutti... Per combinarla con la promo tennis come si può fare? Grazie...
-
@Maakarov devi considerare solo la posizione netta di ieri ovvero del 29. Quella del 28 non la considerare.
-
@murakami ha detto in [esclusiva] sisal rimborso del 30% fino a 20 € con ricarica 'SPORT50-2910' [29-30 ottobre]:
Chiedo aiuto: mi sono accoorto di avere la promo rimborso del 30% fino a 20 nel programma fedeltà solo dopo aver piazzato l'RF finale di 35/10 sul tennis. Come potrei rimediare? Piazzo una RF 33/20 sulla stessa scommessa di tennis?
Fai una rf sempre su quellesito impostando il calcolatore (67+posizione netta del 29-30)/30
Naturalmente dovrai solo puntate e bancarie la differenza -
@pandan si
-
@lia dipende da quante scommesse hai già fatto sul tennis
-
@mimmolag corretto
-
Per abbinarla con il tennis devo impostare 67/30 se la posizione netta è zero?
-
@AleZeux Quindi, se ho già fatto una RF 35/10 (che è la posizione netta relativa alla scommesse sul tennis), adesso sullo stesso esito farò una RF 38/20 (perchè ieri ho vinto la scommessa sul tennis, e la posizione netta per il rimborso del 30% è 73, quindi calcolando 73 di posizione netta -35 già giocati, dovrebbe essere una 38/20) giusto? Grazie mille per l'aiuto
-
-
@Lepre56 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet