[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT50-2910 [29 - 30 Ottobre]
-
Ma Sisal le sta mandando tutte in serata questa volta?
-
@Dreamer si per via dei turni infrasettimanali
-
@benjamin ha detto in [esclusiva] sisal rimborso del 30% fino a 20 € con ricarica 'SPORT50-2910' [29-30 ottobre]:
@Dreamer si per via dei turni infrasettimanali
Quindi magari conviene aspettare che potrebbe ancora arrivare qualcosa giusto?
-
@Dreamer per stare più sicuro aspetterei domani mattina, anche se ormai credo che quelle che dovevano inviare le hanno inviate
-
@JoyBoy Eh praticamente ho fatto i due giorni e sono circa a 0 di posizione netta(si parla di pochi centesimi in più)
-
Ragazzi devo fare sempre RF 67/20? questa settimana non ho fatto altre scommesse Sisal
-
Ciao ragazzi. Ma nella mia dice solo che si devono fare giocate x 50 euro. Non si parla di ricariche. Possibile
-
@Aletoro77 Come me. Devi solo accettare la card è fare una RF.
Se non hai fatto alcuna scommessa oggi, puoi fare una RF 67/20 -
per sfruttarla insieme al tennis mi sa che bisogna seguire la guida https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-20e-multi-sport-2
Mi sembra la stessa promo fatta in concomitanza degli us open.
Attendiamo gli esperti -
Scusatemi ma me la sono trovata pure io....senza avviso.
Ora, c'è un problema perchè la partita di tennis scommessa il 28 è stata annullata e dovrebbe essermi rimborsata mentre quella di oggi l'ho vinta.
Se non ho capito male domani dovrò rifare la seconda e poi il 31 fare l'rf finale per la promo tennis parigino... a questo punto cosa devo fare visto che bisogna ricaricare entro domani?Al momento la prima partita mi ha portato 10.50 euro scommettendone 5. grazie
-
@goffry51 ha detto in [esclusiva] sisal rimborso del 30% fino a 20 € con ricarica 'SPORT50-2910' [29-30 ottobre]:
Ragazzi devo fare sempre RF 67/20? questa settimana non ho fatto altre scommesse Sisal
si, attivi la promo depositando con il codice, e poi fai una RF 67/20 su partite che terminano entro il 30 (domani)
-
@AleZeux non può, deve scommettere almeno 3 giorni, credo dovrà rinunciare a una delle due
-
@carl2112 ha solo chiesto che rf deve fare, non avendo fatto altre scommesse. quindi davo per scontato che si riferiva solo alla promo di questa discussione
-
@AleZeux no scusami, mi si sono incrociati gli occhi e pensavo avessi risposto a @AlessandroMI
-
@federico-bo ha detto in [esclusiva] sisal rimborso del 30% fino a 20 € con ricarica 'SPORT50-2910' [29-30 ottobre]:
per sfruttarla insieme al tennis mi sa che bisogna seguire la guida https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-20e-multi-sport-2
Mi sembra la stessa promo fatta in concomitanza degli us open.
Attendiamo gli espertihai 2 strade:
la prima , nel caso te ieri ed oggi hai fatto scommesse da 5 sul tennis, domani farai la rf finale sul tennis inserendo anche la rf di questa discussionela seconda , nel caso domani dovresti fare la seconda giocata sul tennis, fai prima la scommessa da 5 sul tennis; appena refertata fa la rf (67+posizione netta delle scommesse del 29 e 30)/20 su una partita che termina entro il 30; e poi il 31 fai la rf sul tennis (34+posizione netta delle sole partite sul tennis)/10
-
oggi ho scommesso 5 sul tennis e si gioca domani, nel caso fosse perdente devo fare 62/20 su una partita di tennis che termini entro domani?
-
@bura69 dipende, se vuoi combinare le due promozioni
-
@AleZeux quindi se ieri e oggi ho vinto le 2 scommesse sul tennis farò: (posizione netta + 67)/30?
-
A questo punto, visto l'orario, spero che domattina lo staff risponda a tutti @Chomp96 @Anonymous
Ho sentito in chat e se non sto capendo male loro calcolano il rimborso del giorno 29 e del giorno 30.
Oggi , giorno 29, ho vinto la scommessa quindi credo non rientrerebbe nel calcolo.
Quindi domani, giorno 30, dovrei fare la scommessa per questa nuova promo (67/20)? e immagino in rf.. solo che domani (giorno 30) dovrei in realtà scommettere la seconda partita del tennis causa annullamento della prima e quella sarebbe in normal... non so come funziona... se farne 2 diverse o cosa...e a quel punto il 31 l'rf finale che però a questo punto sarebbe, penso , sballata... insomma, fatemi sapere, grazie -
@AleZeux farei la strada più profittevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet