[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT50-2910 [29 - 30 Ottobre]
-
@danyaiwakawa la scommessa del terzo giorno potrai farla domani, se la fai oggi andrà a influire sulla posizione netta dell'esclusiva ricevuta
-
@Chomp96 ok vabene, grazie
-
Ripropongo: ho bisogno di un consiglio, ieri ho piazzato la mia seconda scommessa da 5e per la promo sul tennis solo che si gioca oggi alle 20.50. C'è un modo per fare entrambe le promo? Io pensavo di giocare oggi una rf 67+6.5 (la considero vincente) e poi domani quella sul tennis. Va bene?
-
@bura69 si, va bene
-
@Chomp96 grazie!
-
Help me, mi sono impallata, allora ieri ho giocato la seconda giornata di tennis e ho vinto 10.25 (giocati 5),oggi faccio l'ultima sul tennis prima di venire a conoscenza di questa esclusiva (rf 45/10)e la perdo, calcolando la posizione netta di ieri e oggi (escluso l'altro ieri) sono a - 39.75 ora come lo imposto l'rf?
-
@aaa89 27/20 non giocando sul tennis
-
Fai (67-40)/20
-
@fagus86 e ricevo pure i 10 del tennis
-
@aaa89 Esattamente..
-
è ancora valida?
-
@riccardo2210 si, basta che scommetti su una partita che si concluda oggi, ricaricando 50€ con quel codice
-
va bene grazie
-
il massimo che posso avere di bonus è 20 no? quindi mi conviene caricare solo 50 vero?
-
@riccardo2210 devi piazzare una scommessa in rf 67/20, quindi se non hai saldo sul conto deposita direttamente 67€, segui la guida che trovi al primo post di questa discussione
-
Sisal non mi carica la pagina delle promozioni, anche a voi é così? Eventualmente va bene anche live?
-
@ninja636 si va bene anche in live
-
Se ho vinto la rf sul tennis, puntata fatta stamattina prima che uscisse questa, che si fa?
-
@micheleas dovrai considerarla nella posizione netta di questa esclusiva, e piazzare la giocata in rf di conseguenza su una partita che si gioca oggi
-
Vale anche una scommessa in Live giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet