[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT50-2910 [29 - 30 Ottobre]
-
@iFreddie
esatto per il primo puntoper il secondo punto, la tua posizione netta resta invariata, perché il 30 non hai scommesso sul tennis, quindi il 31 farai una rf (34+10,5-5-5)/10 che verrebbe 34,5/10 ovvero 35/10
-
@AlessandroMI ha detto in [esclusiva] sisal rimborso del 30% fino a 20 € con ricarica 'SPORT50-2910' [29-30 ottobre]:
@AlessandroMI ha detto in [esclusiva] sisal rimborso del 30% fino a 20 € con ricarica 'SPORT50-2910' [29-30 ottobre]:
A questo punto, visto l'orario, spero che domattina lo staff risponda a tutti @Chomp96 @Anonymous
Ho sentito in chat e se non sto capendo male loro calcolano il rimborso del giorno 29 e del giorno 30.
Oggi , giorno 29, ho vinto la scommessa quindi credo non rientrerebbe nel calcolo.
Quindi domani, giorno 30, dovrei fare la scommessa per questa nuova promo (67/20)? e immagino in rf.. solo che domani (giorno 30) dovrei in realtà scommettere la seconda partita del tennis causa annullamento della prima e quella sarebbe in normal... non so come funziona... se farne 2 diverse o cosa...e a quel punto il 31 l'rf finale che però a questo punto sarebbe, penso , sballata... insomma, fatemi sapere, grazie@benjamin della mia situazione che dici?grazie
allora, in questo caso puoi anche abbandonare la promo sul tennis; altrimenti se la vuoi fare e fare anche quest'altra puoi fare così:
domani piazzi la seconda partita sul tennis, aspetti che termina e poi piazzi la rf (67+posizione netta di tutte le scommesse del periodo29-30)/20 su una partita che termina domani stesso 'preferibilmente non sul tennis'
poi il 31 piazzi la rf (34+posizione netta delle scommesse sul tennis)/10 -
@AleZeux ha detto in [esclusiva] sisal rimborso del 30% fino a 20 € con ricarica 'SPORT50-2910' [29-30 ottobre]:
@bura69 per la rf di domani per ora è 67/20, se domani perdi la scommessa che hai fatto oggi sul tennis farai 62/20 altrimenti farai (67+vincita netta)/20
il 31 farai (34+posizione netta del tennis)/10 non per forza ti viene 24/10 avendo ancora una scommessa in gioco
Non ci avevo pensato, non necessariamente le devo sfruttare contemporaneamente. Domani la 67/20 considerando la pn derivante dal tennis di oggi e giovedì completo la promo sul tennis. Sei un grande!
-
@AleZeux ha detto in [esclusiva] sisal rimborso del 30% fino a 20 € con ricarica 'SPORT50-2910' [29-30 ottobre]:
A questo punto, visto l'orario, spero che domattina lo staff risponda a tutti @Chomp96 @Anonymous
Ho sentito in chat e se non sto capendo male loro calcolano il rimborso del giorno 29 e del giorno 30.
Oggi , giorno 29, ho vinto la scommessa quindi credo non rientrerebbe nel calcolo.
Quindi domani, giorno 30, dovrei fare la scommessa per questa nuova promo (67/20)? e immagino in rf.. solo che domani (giorno 30) dovrei in realtà scommettere la seconda partita del tennis causa annullamento della prima e quella sarebbe in normal... non so come funziona... se farne 2 diverse o cosa...e a quel punto il 31 l'rf finale che però a questo punto sarebbe, penso , sballata... insomma, fatemi sapere, grazie@benjamin della mia situazione che dici?grazie
allora, in questo caso puoi anche abbandonare la promo sul tennis; altrimenti se la vuoi fare e fare anche quest'altra puoi fare così:
domani piazzi la seconda partita sul tennis, aspetti che termina e poi piazzi la rf (67+posizione netta di tutte le scommesse del periodo29-30)/20 su una partita che termina domani stesso 'preferibilmente non sul tennis'
poi il 31 piazzi la rf (34+posizione netta delle scommesse sul tennis)/10praticamente dovrei avere 106 euro sul conto per fare tutto... 5 del tennis + 67 +34 ma la cifra potrebbe aumentare con la posizione netta visto che la prima sul tennis l'ho pure vinta...intanto ti ringrazio e ci penso domani...
-
@gvuerli ha detto in [esclusiva] sisal rimborso del 30% fino a 20 € con ricarica 'SPORT50-2910' [29-30 ottobre]:
C'è una strategia per questa promo?
domani con lo staff sapremo tutti le singole situazioni
-
io oggi ho giocato le 5 scommesse qualificanti per il bonus delle 40 settimane aspetto che finiscono(domani alle 23)
o posso giocare gia adesso rf 67/20? -
Chiedo scusa ragazzi, giusto per sicurezza, la qualificante del tennis di oggi l'ho persa su sisal (€5 puntati), devo fare RF 62/20? Altre scommesse su Sisal non ne ho fatte oggi!
-
Io ho effettuato due delle tre scommesse sulla promo di Parigi (tennis) e le ho perse entrambe. Se volessi accorpare le due promozioni dovrei effettuare la terza ed ultima scommessa sul tennis in RF 57/30, o sbaglio?
-
Domandina quasi scontata, ma meglio esserne certi. Posso usare saldo bonus?
-
-
@francescoscu si 62/20
-
@Stiglitz esatto, oppure fai
62/20 sul unaltro sport
E poi il 31 fai 24/10 sul temnisFai qualche simulazione e vedi come ti conviene procedere
-
@alexxxx70 non puoi procedere cosi, perche se poi vincono sballeresti tutto.
Lunica cosa che puoi fare è ripuntare 42€ su quella partita e esito (sempre che sono tutte e 5 uguali le scommesse) e bancare o contropuntare in rf (naturalmente devi solo coprire la parte eccedende)Es hai bancato 23€; ora il calcolatore in rf 67/20 dice che devi bancare 36, e quindi banchi solamente 13€
-
@AleZeux se aspetto la fine delle partite cioè alle 22,45 calcolo la posizione netta e poi carico 50 euro e gioco ?
-
Riuscite a caricare con paypal? Ho svuotato la cache e provato in modalità incognito ma apre ogni volta la scheda delle modalità di ricarica
-
Ho iniziato la promo ATP ieri 29/10, quindi non posso più continuare con la promo ATP Parigi.
Per sfruttare questa, avevo giocato 5€ a quota 2.05 e mi ha vinto su Sisal.
Ora dovrò giocare con RF 73/20 per sfruttare quest'altra promo al massimo, giusto? -
@ZETAPUNTOIBRA scusami perche se si è vinto nn si possono cmq sfruttare tutte e due?
-
@Danielsan siccome ho iniziato il 29 e non il 28, domani non devo fare RF ma dovrei fare ancora la seconda giocata sul tennis. Come faccio a sfruttarla?
-
@ZETAPUNTOIBRA ah ok io gia le ho giocate percio...
-
io ho iniziato la promo giorno 28 sul tennis e adesso vorrei accorpare le promozioni. la situazione attuale è che la prima (28/10) l'ho persa e la seconda (oggi 29/10) l ho vinta. come posso fare l rf finale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet