[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [29 - 30 Ottobre]
-
@Heliman90 allora si, è corretto
-
Visto che ho piazzato ieri e oggi le due scommesse per concludere la promo sul tennis e le ho vinte devo conteggiare quei due risultati anche se ho aderito solo oggi alla card sport giusto?
-
Please qualcuno mi dia una mano: ho puntato sul tennis per la rf dell’Atp francia.
1- punto 5 vinco 7
2- punto 5 vinco 0
3- punto 5 gioco staseraCome le combino? Grazie mille
-
@Frisk7 quel vinto di 7 è già netto?
-
@Chomp96 no, il netto è 2
-
@jeremyvale si, dovrai considerare anche quelle due giocate essendo state fatte comunque nel periodo promozionale
-
@Frisk7 ma quindi non stai rispettando la quota minima di 2? se è questo il caso queste giocate non saranno qualificanti per la promozione ricorrente sul tennis
-
non riesco a fare lo screen ma ho inserito con modalità RF 67/20 come dice nelle istruzioni di ninja ed esce solo guadagno in entrambi i casi.
-
@fadeninja È normale, l'oddsmatcher ti indica il guadagno che avrai una volta rigiocato il bonus
-
quindi non inserisco il bonus nel profit una volta ottenuto giusto?
-
ma se io ho fatto una scommessa tennis atp il 28 che è terminata il 29 devo conteggiarla per questa promo?
-
@leunam87 no, non devi conteggiarla
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [29 - 30 Ottobre]:
@Frisk7 ma quindi non stai rispettando la quota minima di 2? se è questo il caso queste giocate non saranno qualificanti per la promozione ricorrente sul tennis
La prima a quota superiore a 2 l’ho persa, le altre due sono a quota inferiore a 2 (errore mio).
Come mi comporto?
-
@Frisk7 dovrai comunque considerarle a prescindere dalla quota nella posizione netta dell'esclusiva per le partite giocate tra ieri e oggi, per la ricorrente invece non avendo rispettato le quote minime non riceverai nessun rimborso
-
@CorazonRosinante ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [29 - 30 Ottobre]:
@Maradona perdona la mia curiosità, tu quanto sei riuscito a guadagnare dalla combo delle promo, sempre che tu le abbia combinate?
Non avevo partecipato alla promo sul tennis, quindi non ho dovuto combinare nulla.
Ho già fatto la RF sport su comunque una partita di tennis, la quale già si è conclusa e ci ho fatto +20 -
Scusate sto facendo un po' di confusione ma credo di aver capito, scrivo solo per conferma. ho perso la prima da 5 sull'atp il 28 e vinto la seconda il 29 a 2.05, quindi avrei una posizione netta di +0,25. per combinare le due promo dovrei fare una puntata di 67,25 che arrondo a 68 in RF con rimborso 30 su un evento atp che si conclude domani sera. è corretto?
-
@EddieSpaghetti no, tutto sbagliato
-
@Maradona non ci ho capito una mazza cosa mi conviene fare??
-
@EddieSpaghetti una RF 73/30 sull'atp paris tennis che termina entro stasera
-
@Maradona grazie 1000
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet