[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [29 - 30 Ottobre]
-
-
ricevuta anche io! Quanto bisogna puntare? Come sfruttarla al meglio insieme alla promo del tennis?
-
RF 67/30
-
@Alpha_01 67 meno posizione netta di oggi / 30?
-
@Alpha_01 e per la posizione netta come funziona in questo caso?
-
Se oggi hai perso sottrai la cifra ai 67 fino al massimo di 17 euro. Se hai perso più di 17 euro devi comunque fare una 50/30.
Io l'ho capita cosi -
Per chi ha giocato la promo tennis, le cose cambiano un po' perché prevede anche la giocata di ieri
-
Questo post è eliminato! -
@LuckyLow26 Quest'esclusiva prende le giocate di oggi (29) e di domani. Quelle di ieri (28) non vengono considerate.
-
Ricevuta anche io. Immagino che sia sufficiente, per combinarla con quella del tennis, fare una scommessa domani sull Atp con una RF 67+posizione netta di oggi(29)/30
Comunque penso che lo staff mettera' una guida con i diversi casi -
Scusate, se la puntata di oggi sul tennis è stata fatta prima di aderire alla card, la devo considerare lo stesso?
Grazie -
@PeterPan2013 si non cambia nulla
-
Ragazzi volendo di puo fare cosi credo:
-
giocare oggi 30 ottobre la Rf (67+posizione netta del 29)/20, da !!NON!! giocare sup atp parigi, in quanto non incidera sulla promo del tennis
-
domani 31 giocare la rf (34+posizione netta del 29)/10 su atp parigi con quota maggiore di 2
-
-
SCUSAte l'ho ricevuta anche io questa come mi devo muovere per abbinarla a quella del tennis?
ho giocato il 28 una scommessa sul tennis e l'ho vinta (10,50) poi ne ho giocata un altra il 29 e pure questa l'ho vinta (10,25)
ora dovevo fare la 45/10 per la promo del tennis ma avendo ricevuta questa come mi muovo??faccio due rf distinte e separate ? faccio questa 73/20 sul calcio e l'altra domani 45/10 dite che cosi vada bene?
-
@Danielsan si puoi fare come hai scritto tu oppure farne una unica 73/30 sul tennis. Vedi quale combinazione ti dà il guadagno maggiore.
-
@Onepiece88 a sto punto mi conviene fare 73/20 ne faccio una unica , invece di perdere tempo a farne due, sei sicuro che cosi vada bene?
-
@Danielsan devi fare 73/30
-
@Onepiece88 si si 30 scusa ho sbagliato a scrivere, a quota 2 che terminano entro il 30 a sto punto....
-
@Danielsan esatto e sull'atp parigi
-
@Onepiece88 VADO tranquillo allora
ho trovato un guadagno piu 13 ....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet