Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection
-
@Andy902 semplicemente han segnato un minuto dopo che ha fatto redup.
-
@Link Mi ero perso lo sbilanciamento a metà corsa.
-
@TheHawk non ci sono riuscito.
La poca liquidità e la quota che calava velocemente mi han fatto rinunciare a tutto ed accettare il lose anzichè il RED UP.La strategia la ritengo buona se si selezionano bene le partite e se si usa un buon money management;
l'integrazione di OFHA può essere considerato un rischio aggiunto che può trasformarsi in una maggiorazione del guadagno.I miei errori sono stati molteplici nel corso del test, probabilmente con delle azioni più ponderate avrei realizzato ciò che ci si aspetta dal trader, guadagni nel lungo periodo, non mi sono accontentato ed ho aggiunto tecniche che pur essendo (a mio giudizio) valide, hanno azzerato con qualche sconfitta consecutiva il profitto ottenuto in 10 giorni.
Devo migliorare qualcosa nel gioco, sto elaborando ... per ora il test è sospeso, devo studiare meglio
-
@NinjaBeppe se posso darti un consiglio, secondo me l'unica cosa che hai "sbagliato (messo volontariamente fra virgolette) è stata quella di cambiare strategia in corso d'opera e sopratutto di fermarti dopo un sample di sole 30 partite.
Se sei convinto che la strategia funziona, io rimango dell'idea che vada testata anche solo in paper betting per almeno 200-250 game prima di tirare qualsiasi tipo di conclusione -
@Adestacope limerò i vari cambiamenti apportati e proseguirò diligentemente tralasciando OFHA, testiamo una strategia alla volta
-
@Adestacope comunque a parte la O0,5 nel secondo tempo, le altre strategie che utilizzi intorno a quota 2 prevedono lo stop loss o come nella O0,5 lasci fino all'ultimo?
-
lascio sempre fino a fine partita, unico caso in cui esco dalla strategia è un cartellino rosso @Link
-
@Adestacope ma sono tutte strategie in cui se entra il goal prendi il 100% del profitto oppure come nella RP se entra il goal della favorita poi esci e prendi profitto?
-
quello dipende dalle analisi del match/dalle quote.
Generalmente gioco o sull'over subito successivo, o su quello superiore, e anche qui posso o restare dentro o uscire in base alle stat prematch/stat live / minuto del goal.
Più trade faccio più sono convinto che le stat live ed il saper cogliere occasioni live sia più importante dell'analisi pre-match.Ultimamente ad esempio per la strategie SHLTD ho smesso di fare analisi prematch, in quanto più della metà delle partite che andavo ad analizzare non erano comunque in parità al 60esimo, dunque facevo del lavoro inutile.
Quello che faccio ora è prendere le partite che al minuto 50 sono in parità e hanno le stat live che mi servono (utilizzo un servizio esterno che mi consente di digli "fammi vedere le partite che al 60esimo hanno questo risultato, queste stat ecc"), e a quel punto vado ad analizzare le statistiche pre-match (operazione che mi richiede circa 3-4 minuti, quindi ho tutto il tempo visto che comunque le partite non entrano in quota prima del 60/64 minuto) -
@Adestacope cercavo anch’io un servizio del genere ..... e che adesso non si possono fare nomi mi piacerebbe sapere quale usi ...
-
@brusa70 forse cercando online potresti anche trovarlo, ovviamente parliamo di servizio a pagamento
-
@Adestacope @teowreath27 Si fanno anche le zucche ..
-
@brusa70 no, non mi piace fare scommesse, preferisco fare profitti coi goal, infatti utilizzo solo strategie in cui vado a cercare un goal, e mai strategie in cui gioco sugli under.
Forse è meglio che editi quel messaggio, non facciamo arrabbiare i moderatori per nulla xD -
@brusa70 io conosco un tipo che ha un blog in cui parla svariate volte di quel servizio ... ovviamente non posso fare nomi!
-
@Adestacope non intendevo fare scommesse , me ne sto alla larga ....era se capivi il nome del servizio
-
@brusa70 certo che ho capito, leggi i due messaggi sopra al tuo più di così non credo che possiamo fare hahahaha
-
@Adestacope anche a me piace giocare su partite over dove al primo gol si fa subito profitto, e negli anni sono riuscito a creare un buon metodo di selezione con alte percentuale di esiti positivi sugli over.
Sto sfruttando questa pausa calcistica per vedere come migliorare questa strategia e forse sono sulla strada buona, ma prima di mostrarvi di cosa si tratta voglio verificarne tutte le casistiche possibili.
Non sto variando nuovamente la strategia OFH, ma alcune correzioni vanno apportate poichè ha dei evidenti punti deboli, alcuni dei quali evidenziati anche da te nella terza fascia temporale del primo tempo. -
@NinjaBeppe l'altra cosa cui secondo me dovresti tenere conto è poter sfruttare a tuo vantaggio le statistiche live, cosa che non puoi fare entrando pre-match.
Alla fine il nostro lavoro è "semplicemente" quello di leggere al meglio tutti i dati possibili che abbiamo a disposizione, incrociandoli nel migliore dei modi, e perdere un pezzo di questi dati (quelli live) potrebbe non essere il massimo -
@Adestacope so bene che nel trading si attuano delle scelte come quella di aspettare i primi 10/15 minuti di gioco per vedere l'andamento della partita e far salire le quote, anche al costo di rinunciare ad alcune di esse perchè il gol può arrivare subito, ma mi dispiace lasciare queste in cui segnano nei primi 20 minuti, anche perchè nella maggior parte delle mie selezioni avviene ciò.
-
@NinjaBeppe tu parli di scelte come aspettare 10/15 minuti come un dogma ... ma in realtà non è così. Il bello del trading è che (virtualmente) non ci sono regole e paletti e ognuno può agire come meglio crede e come si trova più a suo agio. E' vero esistono delle strategie "standardizzate" (come può essere una SH LTD) ma chiedi a 100 trader diversi (quelli bravi eh, quelli che fanno il grano ... non noi "poveracci" che stiamo a girare su questo forum e ci facciamo il c**o per fare quei 50€ in più, che non me ne voglia nessuno ) e avrai 100 interpretazioni diverse.
Ovvio, molte di queste strategie sono basate sul buon senso ma se a te, per esempio, aspettare e rimanere fuori i primi 15 minuti di incontro ti fa soffrire allora non farlo. Anzi, trova un modo per essere profittevole in quel lasso temporale perchè molto probabilmente tanti altri trader saranno ancora a grattarsi le p***e. Se poi a maggior ragione, dici di aver un metodo di selezione con cui capita spesso di aver un goal a inizio partita sviluppa una strategia che lo massimizzi e sbattitene di quello che fanno gli altri. Magari la scelta migliore in questo caso non è concentrarsi sul mercato O0.5 ... ma potrebbero essercene di migliori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet