Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection
-
@Adestacope tu consigli di giocare sul punta anzichè sul banca ?
-
@NinjaBeppe semplicemente non cambia nulla, quindi usa quella che ti viene più comoda per calcolare quota e stake da usare.
-
@Link per il calcoloil foglio automaticamente calcola lui lo stake facendo corrispondere, in caso di banca, lo stake suggerito con la responsabilità, quindi in tal caso puntare o bancare è uguale.
-
@NinjaBeppe si non cambia assolutamente nulla, come ha ben detto @Link scegli solo in base a cosa sei "più comodo" per tenere traccia dei risultati ecc
-
@NinjaBeppe ha detto in Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection:
Un esempio Reale in cui prematch ho piazzato sia la Fase 1 che si è abbinata che la Fase 2 in attesa di abbinamento :
Peccato se avessero aspettato ancora un po' per segnare si sarebbe abbinata anche la seconda scommessa ma va bene lo stesso
-
@NinjaBeppe presa...sei infallibile
-
@dach94 diciamo che ci è andata bene
tra un pò ci riprovo con la partita serale, seguitemi (se lo fate) sempre con cautela, le mie scelte non sono certezze e se le giocate lo fate sempre e solo sotto la vostra totale responsabilità; oltretutto sono partite di coppa dove può succedere di tutto.
-
Piazzata ed abbinata la Fase 1, piazzata in attesa di abbinamento la Fase 2 :
-
-
-
Fase 3, vediamo cosa succede :
-
Limitate le perdite con GREEN UP di 12.17€ di profitto che sommato alla perdita precedente di -22.73€ mi riduce il Lose a -10.56€
-
Lo so, è arrivato il 2° gol e potevo vincere recuperando le perdite totalmente ed andando in profitto, ma o facciamo trading o scommettiamo, preferisco la prima
-
Non guardate le imperfezioni grafiche, il foglio è in fase di lavorazione, come vedete ho aggiunto la possibilità di gestire un prefissato target giornaliero e/o mensile che ci permetterà di avere indicazioni dal foglio su come agire, ma tralasciamo questo che illustrerò bene quando ultimato e vediamo come si sta comportando la strategia sino ad oggi con le nuove modalità, soprattutto chiedo consigli e pareri per la terza fase che oggi per la prima volta ho attuato, come la vedete ? Mi sono esposto forse un pò troppo, forse va gestita meglio, ora vado a letto .... la notte porta consiglio
Buonanotte. -
@NinjaBeppe io il secondo goal non lo vedo, quindi se aspettavi potevi solo perdere 40 euro
-
@Link è stato annullato, oppure sofascore lo ha segnalato e poi tolto.
Comunque sia è stato propizio fare cashout. -
ieri ho fatto una prova
ho messo su la SOA su fairbot su tutte le partite con un gol a fine 1 tempo e indovina un po alla fine della giornata ero in gain di 2 o 3 stakeoggi ci riprovo vediamo che succede
la testo per almeno un mesetto e poi traggo le conclusioni -
@lucamagno ottima intuizione, filtra bene le partite
io sto ancora riflettendo sulla terza fase, mi è andata bene ieri ma mi sono esposto anche un pò troppo, si potrebbe pensare ad un cashout a circa 5 minuti dalla fine del primo tempo e poi nel secondo tempo entrare con l'over 1.5, ma non ho idea di che quote trovo e se realizzabile, dovrò fare delle prove senza puntare sui prossimi eventi.
-
anche oggi sarebbe stata una giornata di guadagno di piu di mezzo stake se non fosse stato che per la partita evidenziata Fairbot era sincronizzato male con il minutaggio e me l'ha fatta uscire prima dell'80 esimo e prima del gol
-
Ieri ho fatto qualche prova virtuale, non è ancora nulla di definito, ma la mia linea guida tende nel seguente direzione :
fase 2 avanzata : se intorno al 37° minuto, alla quota media di @1.35, non viene segnato nessun gol, farò RED UP riducendo l'eventuale perdita del 32% circa.
In questo modo la fase 3 dovrebbe essere affrontata in maniera meno gravosa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet