Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection
-
@TheHawk in realtà non ho fatto neanche la 3, quindi arsenal preso
-
@Link per fortuna che non entro nelle coppe , ma ho scelto campionato Uruguay
-
@NinjaBeppe vai di fase 4 su entrambe??
-
@brusa70 devo anche essere totalmente sincero, sono entrato solo sull'Arsenal perchè l'altra non mi convinceva per un [censored]
Piuttosto sull'Uruguay cosa ci hai fatto SO? -
@Bever1 ha detto in Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection:
@NinjaBeppe vai di fase 4 su entrambe??
si, già entrato over 1.5 su siviglia e over 2.5 su arsenal
-
@NinjaBeppe aspetti il 70 esimo o fai cashout subito dopo il gol??
-
@Bever1 fatto cashout su siviglia
su arsenal aspetto, forse arriva il 3° gol -
sul siviglia in totale ho perso solo 1.33€
-
-
@NinjaBeppe profeta... inizio ad aver paura
-
@Bever1 ha detto in Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection:
@NinjaBeppe profeta... inizio ad aver paura
ora vedo di fare un riepilogo preciso con il money trader, comunque se non li ho fatti male manualmente ... dovrei esserne uscito tra le 2 partite con un profitto di circa 7€
-
Ottimo è stato l'ausilio del calcolatore degli stake delle varie fasi
Lo finisco di aggiustare e lo posto
-
@NinjaBeppe si sarebbe stra mega utile
-
Come promesso vi allego il file CALCOFH
il suo uso è semplice come da esempio mostrato :
Inserite lo stake utilizzato nella fase 1
Inserite lo stake utilizzato nella fase 2in fase 1 e fase 2 dovete inserire la responsabilità e l'eventuale vincita senza i segni
inserire la quota per l'eventuale cashout manuale della Fase 3 (consigliato @1.35)
inserite la quota con la quale presumete di entrare nella fase 4 (consigliato 1.8)
inserire la percentuale di perdita massima accettabile con eventuale cashout della fase 4 (consigliato 58%)
il foglio consiglierà automaticamente lo stake da usare nell'eventuale fase 3 e fase 4
scaricabile da qui : CALCOFH
-
@NinjaBeppe Beppe for president .....bravo
-
@brusa70 tempo due mesi e lo fanno staff
-
son caduto nella fase 4
a parte il mio errore di entrare troppo presto beccando una quota bassa che poi è salita subito ... va creato un sistema migliore per la gestione del secondo tempo, altrimenti conviene fermarsi al primo tempo, non sono riuscito a gestire il cashout e deluso ho lasciato scorrere la partita andando in lose anche nel secondo tempo.
Li recupererò, ma sento di averli perso da fesso
-
@NinjaBeppe e quindi ora con un trade perso la situazione aggiornata qual'è?
-
Domani faccio un riepilogo, sto pensando come coprire meglio risultati inaspettati, sto valutando il suggerimento di @brusa70 sullo 0-0 a copertura e voglio migliorare il calcolo dello stake nella quarta fase.
Il problema è tutto li, nella 4 fase si rischia una esposizione che non giustificata il guadagno.
Probabilmente proseguirò il test anche il mese venturo con il target di 1000€ perfezionando la fase 4, ovviamente se si mette male mi fermo prima.
Ora ho bisogno di dormire -
Scusa mi ero perso questo :
@Link ha detto in Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection:
@brusa70 devo anche essere totalmente sincero, sono entrato solo sull'Arsenal perchè l'altra non mi convinceva per un [censored]
Piuttosto sull'Uruguay cosa ci hai fatto SO?nel post del palinsesto avevo scritto questo :
“
lasciando le coppe io ho trovato solo una misera partita in UruguayFenix - Defensor ==> SO ma si potrebbe entrare già al primo tempo con O0,5 FH ...su questa ultima cosa sono un po incerto, non so cosa dicano gli asiatici“
alla fine sono entrato in OFH0,5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet