Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection
-
@dach94 ha detto in Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection:
@NinjaBeppe continuerai comunque a pubblicare le partite che ritieni siano idonee per questa strategia?
Continuerò a postare il NinjaBeppe-PAL
@NinjaBeppe stavo pensando ad una cosa. Ma all'inizio del secondo tempo, al posto di puntare lo 0-0, perchè non bancare l'over 0,5? La quota banca solitamente non è alta, quindi la responsabilità non è così tanta da avere grossi loss nel caso si volesse coprire lo 0-0
La copertura era interessante se la quota fosse stata intorno a 20 con stake 2€, altrimenti lo stake della copertura diventa troppo alto.
-
Riprendo il test fino a fine mese, ho impostato il Money Trader su 20 gg. di gioco (fine mese) stake del 5% della cassa aggiornata, Target a fine mese di 800€.
Target giornaliero medio di 24.5€ che con 3 trade vincenti si dovrebbero più o meno ottenere.
Come sempre siate cauti se seguite il mio gioco, non c'è garanzia di vincita e quindi se vedo la mala parata mi ritiro in anticipo.
Il mese scorso ho ottenuto un ROI del 9.79%, spero a fine mese di arrivare almeno al 10% di ROI. -
-
@NinjaBeppe a c***o duro
-
-
Riepilogo odierno :
-
-
Ho notato che anche il Volendam contro il Maastricht potrebbe andare bene. Comunque ho visto che a metà tempo circa, se le due squadre non hanno ancora segnato la quota over 1,5 si attesta all'incirca su 4 - 4,5. Ho notato che potrebbe essere un ottimo modo, bancare ad inizio partita l'over 1,5 mettendo l'importo che potrebbe essere perso nel caso non venisse segnato alcun goal nel primo tempo. Mi è successo un paio di volte che il goal venisse segnato al 35/40' riuscendo così a chiudere entrambi i trade in win. L'unico problema è la partita da 0-0
-
@dach94 ma banchi over 1.5 nel primo tempo o FT ?
-
@NinjaBeppe ha detto in Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection:
@dach94 ma banchi over 1.5 nel primo tempo o FT ?
Viste le quote FT
-
-
@NinjaBeppe se ho capito quello che ha scritto penso proprio di sì
-
Cosa ne pensate di questa come SOA nel secondo tempo ?
-
Ho notato che anche il Volendam contro il Maastricht potrebbe andare bene.
Si, non è male come partita
Non rientra tra le mie selezioni, ma ha del potenziale per il gol nel primo tempo -
@dach94 Se riesco e se le statistiche di gioco sono favorevoli, provo a giocarla live verso il 10° minuto OFH0.5 a quota banca più bassa, in questo modo, a pari stake, dovrei ottenere un maggior profitto. Potrebbe essere una buona alternativa al classico OFH
-
-
Riepilogo aggiornato
-
-
@NinjaBeppe visto che hai postato l’Australia : la tua me la ero segnata anch’io e poi anche alle 11:45
Perth Glory - western Sydney -
@NinjaBeppe Dopo 5 minuti hanno segnato. Ottimo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet