Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection
-
Riepilogo aggiornato
-
-
@NinjaBeppe visto che hai postato l’Australia : la tua me la ero segnata anch’io e poi anche alle 11:45
Perth Glory - western Sydney -
@NinjaBeppe Dopo 5 minuti hanno segnato. Ottimo!
-
Non mi ero neanche accorto che era già iniziata ...
-
-
@brusa70 ha detto in Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection:
@NinjaBeppe visto che hai postato l’Australia : la tua me la ero segnata anch’io e poi anche alle 11:45
Perth Glory - western SydneyPerth GLory - West. Sydney non è che mi ispiri molto. Una cosa che valuto molto nella ricerca per questo tipo di trade è la classifica. Tu come l'hai valutata?
-
@dach94 ha detto in Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection:
@brusa70 ha detto in Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection:
Perth Glory - western SydneyPerth GLory - West. Sydney non è che mi ispiri molto. Una cosa che valuto molto nella ricerca per questo tipo di trade è la classifica. Tu come l'hai valutata?
Non rientra tra le mie selezioni, e non l'ho valutata.
Tra poco posterò il prossimo trade. -
@dach94 parto sempre dalla SO , lo ammetto che è un po’ azzardata per il fatto che non ci sono le 5 partite ...ma le partite sono sempre molto vivaci
-
Le australiane segnano, e la partita del Perth Glory tendenzialmente segnaranno, ma non essendomi stata segnalata dal software ne evidenziata dal metodo alternativo la evito poichè come ben sapete ho da recuperare ancora 135€ di perdite dei risultati esatti (che ammortizzerò con il MB e Trading), quindi vado solo su quelle in cui mi sento sicuro.
La prossima è la seguente, ma se il Sydney finisce 1-0 il primo tempo potrei valutare di sfruttare la SOA nel secondo tempo,
-
@NinjaBeppe la partita del sydney non mi sembra così movimentata tale che sia possibile entrare con un SOA. Io evito, non vorrei forzare troppo il trade.
-
@dach94 mia moglie è della tua stessa idea è mi sta imponendo di passare oltre
-
@NinjaBeppe Un famiglia di trader... Faresti meglio ad ascoltarla allora.
-
adotto un canguro...
-
Liverpool Watford mi piace, penso entrerò anche io!
-
@Link comportati bene pensa al bene comune, riempire le nostre tasche e svuotare quelle dei book
-
@NinjaBeppe ahahah in effetti non vorrei rovinare quella fantastica equity line a 45°
-
@Link sta facendo effetto dopo 10 minuti zero tiri in porta, zero nello specchio, zero fuori ... solo 9 azioni pericolose contro 6
-
@NinjaBeppe ah ragazzi non so che dirvi io e il primo tempo proprio non riusciamo ad essere amici.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet