Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection
-
@Bever1 ha detto in Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection:
Mai dubitare di @NinjaBeppe
errori ne faccio anche io ma se ad una buona strategia abbini una buona selezione si può solo crescere, per ora ci sto riuscendo, solo il tempo dirà se si tratta di varianza positiva o una attenta selezione
ps: Ho impostato un target poco realistico, le poche partite e lo stake del 5% mi stanno facendo ottenere una media giornaliera di circa 15€ di profitti giornalieri, non sufficienti a coprire i profitti giornaliri richiesti dal targhet, ma mai dire mai ... in fondo ad oggi sono indietro di sole 85€ circa di profitti per allinearmi alla media mensile richiesta.
-
@NinjaBeppe Ottimo lavoro, come sempre
-
@NinjaBeppe puoi linkarmi gentilmente il link del calcolatore ??
-
@zioporci puoi scaricarlo da qui : CALCOFH
Tieni presente che se usi Firebot puoi evitare il calcolatore in quanto Firebot permette il cashout anche nel primo tempo quindi, se intendi usare la strategia OFH0.5, puoi attendere il gol fino a che la quota dell'under 0.5 FH scenda a @1.35/1.4 e fare tu manualmente il cashout per limitare le perdite.
-
@NinjaBeppe grazie , non mi fido ancora a pieno fi fairbot..
-
@NinjaBeppe ciao beppe , il collegamento non funziona , puoi linkarlo nuovamente , oppure rimandarmi alla discussione cosi' faccio da me ?? Un ultima cosa , te preferisci fare cash out manuale o fairbot ??
EDIT : ieri sera mi sono letto nuovamente tutto il post per ripassare tutte le linee guida : avrei voglia di fare un piccolo schema intuitivo da stampare e tenere sotto occhio come BIBBIA alla dx dello schermo , se ho letto bene , tutte le modifiche alle strategie e implementazioni sono state aggiunte a capo pagina ?? o meglio andare a spulciare tutta la discussione ?? -
@zioporci ricontrollo le linee guida e ti darò conferma tra poco ed aggiungerò il link del CALCOFH.
Io personalmente mi sto trovando bene a fare cashout con Fairbot, tieni presente che quando la quota scende sotto 1.4 comincia a calare la liquidità e le quote scendono molto più velocemente, con il rischio di non riuscire a contropuntare in tempo il segno under per ridurre le perdite; infatti su Betfair avevo scelto di puntare under 0.5 FH a quota 1.4 per limitare tale problema, ma quei 0.05 di differenza di quota corrispondono generalmente ad altre 5 minuti di gioco, ed averli a disposizione per attendere ancora un pochino l'eventuale e sospirato gol non è cattiva cosa.
In virtu di quanto sposto ho preferito e scelto Firebot in quanto permette di fare anche MANUALMENTE, infatti io non uso le automazioni avanzate per il cashout del primo tempo, dicevo ... con Firebot faccio manualmente il cashot quando la quota scende sotto @1.4, in questo modo non devo fare nessun calcolo e le perdite vengono ripartite in modo equo su entrambi i risultati finali.
Nulla vieta di utilizzare l'automazione avanzata per il cashot, l'ho creata e funziona, eventualmente, se interessa, la codivido. -
@zioporci si, le linee guida sono ancora quelle, l'unica avvertenza che ti faccio e di valutare bene, nel caso il primo tempo finisca in REDUP, se sia il caso di continuare a giocare anche secondo tempo con la fase 4; se la partita nel primo tempo non ha dato grandi emozioni ed evidenti possibilità di gol mancati forse conviene accettare la perdita del primo tempo e passare a giocare altro, l'esposizione con un secondo lose potrebbe essere difficile da recuperare se non si possiede una raffinata selezione degli eventi da giocare.
-
@NinjaBeppe credo molto in questo metodo , al momento mi sto limitando ad assimilarlo al 100% e capire come e quando muovermi nelle varie fasi . Per la selezione di eventi mi affido al tuo software e alla novita che @maxbonnie ha messo a disposizione ieri ( e spero che continui ) .
-
@zioporci ha detto in Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection:
@NinjaBeppe credo molto in questo metodo , al momento mi sto limitando ad assimilarlo al 100% e capire come e quando muovermi nelle varie fasi . Per la selezione di eventi mi affido al tuo software e alla novita che @maxbonnie ha messo a disposizione ieri ( e spero che continui ) .
Si, posterò tutto il palinsesto di tutti i campionati, forse già oggi appena ho un po' di tempo
-
Anche io credo molto in questo tuo motodo @NinjaBeppe devo solo trovare il tempo di studiarmelo bene e lo vorrei implementare alle partite da SO del mio palinsesto, se poi queste coincidono anche con le tue, meglio ancora!
Però mi piacerebbe trovare una variante per evitare di andare in void se segnano nei primi minuti del secondo tempo...boh
-
Tante belle partite stasera, peccato che non ho la possibilità di stare più di 10 minuto ogni 2 ore vicino al pc.
-
Mi sono installato nello smartphone TeamViewer permette il controllo remoto del pc di casa, in questo modo potrò controllare Firebot a distanza e non dovrei perdermi più l'occasione di tradare le giornate fruttuose come queste.
-
@NinjaBeppe ti dico già che se usi la versione free prima o poi a furia di connetterti te lo rileveranno come utilizzo commerciale limitandoti a 5 minuti, già provato io stesso
-
@Link allora evito
grazie per avermi avvisato -
Betfair non mi fa accedere, spero sia per manutenzione e problemi loro voi ci riuscite ?
Intanto posto le mie preferite di oggi :
-
@NinjaBeppe credo sia un problema generale , tutti gli account bloccati
-
@NinjaBeppe entro breve fanno ripartire tutto tranquillo...
-
Continua a non farmi entrare in Betfair, a voi funziona ?
-
@NinjaBeppe hai per caso caricato il file aggiornato per la gestione dello stake ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet