Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection
-
-
-
FASE 4 : SOA
-
Non ci voglio credere mi sono dormito la partita dei Rangers non avevo visto che erano già le 20 e 50 [censored] vacca.
-
@Link ha detto in Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection:
Non ci voglio credere mi sono dormito la partita dei Rangers non avevo visto che erano già le 20 e 50 [censored] vacca.
-
@Link Erroraccio del portiere dopo 2 minuti, son riuscito ad entrare a pelo
-
@NinjaBeppe ha detto in Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection:
Quindi sei entrato con la OHF 0.5 su questa? Pensavo LTD
-
a fine primo tempo hanno segnato 12 su 15
-
@maxbonnie difficilmente gli LTD segnalati dal NinjaBeppe-PAL rientrano nelle condizioni di giocabilità da strategia Ninjatrading, quindi con LTD mi segnala che ci sarà la vittoria quasi certa della squadra di casa con gol nel primo tempo, quindi come spiegai in altre occasioni io le gioco sempre OFH
-
@NinjaBeppe per la tua strategia 12 su 15 mi sa che è buono, dico bene?
-
@lucamagno è un campione piccolissimo, diciamo che per la giornata di oggi è buono, bisogna accertarsi che mantenga lo stesso standard almeno in un mese di gioco
-
@NinjaBeppe ha detto in Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection:
con l'over praticamente vado in pari o con il cashout riduco la perdita, quasi quasi se non segnano subito aspetto la quota più alta ed integro qualcosina come faccio nella fase 2
-
@NinjaBeppe beh certo che è un campione piccolissimo, infatti voglio segnarmi ogni giorno che percentuale viene fuori per almeno un mesetto
-
Per stasera mi fermo così, purtroppo @Link ha colpito ancora, vado a cenare
buona serata -
Sto effettuando le prime prove di questa strategia con il sussidio di BETNAV, vi aggiornerò sulle novità
-
@NinjaBeppe in che modo lo stai usando :)?
-
@Link ho fatto qualche prova ma dubito lo utilizzerò, per la selezione prematch non mi serve, le mie selezioni sono già molto performanti, l'intenzione era di sfruttarlo per fare un gioco live più vicino alle strategie ninja, quindi proteggere il nostro capitale anche da quelle poche che risultano perdenti, ma i segnali che leggo arrivano troppo tardi e vanno bene solo per i piccoli over che già suggeriscono tramite twitter.
Contrariamente avevo da tempo sottomano un'altro sito che lo reputo di lettura più rapida e che permette in maniera più immediata di capire se le possibilità di gol ci sono realmente, per tempo e perfezionamento di OFH l'ho sempre trascurato, ma voglio provarlo e vedere se OFH è ancor di più migliorabile.
-
@NinjaBeppe che sito è?
-
@NinjaBeppe io non l'ho capito mi sembra sempre in ritardo forse non lo so leggere
-
@lucamagno finisco i test che sto facendo e poi vi dico cosa ho di che sito si tratta, cosa mostra di interessante e come sfruttare le sue informazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet