Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection
-
-
Piazzata in attesa di abbinamento :
Ciò che posto non sono suggerimenti di gioco, non sono neanche proposte di gioco quindi non sto invitando nessuno a giocare ciò che mostro, sono solo studi ed analisi personali.
Se decidete di giocare ciò che mostro lo fate sotto la vostra totale responsabilità, perchè non esistono pronostici vincenti al 100%. -
-
-
Ciò che posto non sono suggerimenti di gioco, non sono neanche proposte di gioco quindi non sto invitando nessuno a giocare ciò che mostro, sono solo studi ed analisi personali.
Se decidete di giocare ciò che mostro lo fate sotto la vostra totale responsabilità, perchè non esistono pronostici vincenti al 100%. -
@NinjaBeppe e anche questa è andata
-
@TheHawk ha detto in Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection:
@NinjaBeppe e anche questa è andata
-
Io la stavo seguendo per un SO
-
@TheHawk questa selezione non era del NinjaBeppe-PAL, ma un altro metodo che comunque sembra dare lo stesso soddisfazioni
-
@NinjaBeppe qualsiasi cosa sia ti ringrazio per la condivisione..
-
@TheHawk fino a fine mese poi finisce il test
-
@NinjaBeppe e dopo noi ?? Dobbiamo venire sotto casa tua a suonarti !!! ...il campanello intendevo
-
@brusa70 ha detto in Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection:
@NinjaBeppe e dopo noi ?? Dobbiamo venire sotto casa tua a suonarti !!! ...il campanello intendevo
per adesso finiamo il mese magari in positivo e con un buon profitto, poi vediamo
-
-
Piazzata in attesa di abbinamento :
@NinjaBeppe una curiosità, il software ha fra le variabili anche il valore della quota, o il fatto che sia sempre intorno a 1.3 è perchè "le partite che trova con quei parametri hanno sempre circa quel valore dell'O0.5 FH"? (spero di essermi spiegato)
-
@Adestacope la quota non è tra i parametri di selezione, comunque è appurato che tutte le selezioni O0.5 FH che individua hanno una quota che si aggira intorno ad 1.3.
-
@Adestacope in virtù di cio ho impostato il gioco a quota minuma 1.3 ed al 30esimo minuto contropuntata per ridurre l'eventuale perdita.
Non si è presentata ancora l'occasione di applicarla, ma ho già pronto la nuova strategia di contropuntata sbilanciata con perdita minima nel caso finisse 0-0.
Ti faccio un esempio, nell'ultima partita ho puntato 22€ su O 0.5 FH a quota 1.3
se al intorno al 30esimo erano ancora sullo 0-0 non appena la quota diventa 1.65 avrei puntato 30.50€ su U 0.5 FH, questo perchè tendenzialmente le mie selezioni se non segnano entro il 30° finiscono 0-0 FH, quindi in caso di 0-0 la perdita si ridurrebbe a soli 3,17€ mentre se segnano la perdita diverrebbe 24,23€ che sono solo 2€ in più rispetto al nostro stake iniziale.Non è detto che sia la soluzione migliore rispetto alla precedente che creava una perdita uguale tra Under ed Over pari alla metà dello stake, ma è un test e se non provo non posso saperlo io spero di si
-
@NinjaBeppe pensa che io farei il contrario, cercando di ridurre la perdita in caso di goal.
Questo perchè:- l'algoritmo comunque cerca partite in cui ci sarà un goal nel primo tempo corretto? in ogni caso il goal tende ad essere un evento casuale come "minutaggio" quindi comunque non essendoci stato nei primi 30 min, la partita rimane comunque "papabile" per un eventuale goal nel FH, sbaglio?
- le famose statistiche della % dei goal segnati nella famosa "terza frazione"
Cosa ne pensi?
-
@Adestacope sai già cosa ne penso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet