Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection
-
@Krampus89 ha detto in Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection:
@NinjaBeppe numero uno!!
Troppo buoni
mi sono un pò lasciato condizionare da @dach94 e mia moglie, se avessi seguito il mio istinto avrei atteso il 2° gol del PAOK ed i profitti odierni invece di 7€ sarebbero stati 15€, ma va bene così facile parlare a gol segnato, se non avessero fatto il secondo le perdite sarebbero state maggiori, quindi tutto ok -
@maxbonnie io ho in mente di sfruttare il sito BetNav suggerito da @lucamagno per strutturare il gioco in maniera più dinamica in modo da ridurre maggiormente le eventuali perdite, ho già una mezza idea ma devo fare prima delle prove
-
Questo post è eliminato! -
@dach94 ha detto in Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection:
@NinjaBeppe la volta scorsa è andata bene a me e a tua moglie. a sto giro un po' di meno.
-
@NinjaBeppe ha detto in Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection:
@maxbonnie io ho in mente di sfruttare il sito BetNav suggerito da @lucamagno per strutturare il gioco in maniera più dinamica in modo da ridurre maggiormente le eventuali perdite, ho già una mezza idea ma devo fare prima delle prove
Oh si! Ho iniziato anche io a tenerlo d'occhio oggi quel servizio. Avresti idea di sfruttare i mercati over con una copertura in stile fase3? O puntare sui RE?
-
Ho aggiornato il primo post, ci ho messo il link per il CALCOFH, l'esempio illustrato ieri e le Faq scaturite dalle vostre domande.
-
-
@NinjaBeppe vi avviso che sto partecipando stasera!
-
REDUP
-
@Link ha detto in Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection:
@NinjaBeppe vi avviso che sto partecipando stasera!
-
Daje Rangers!
Voglio l'autografo del portiere -
-
-
FASE 4 : SOA
-
Non ci voglio credere mi sono dormito la partita dei Rangers non avevo visto che erano già le 20 e 50 [censored] vacca.
-
@Link ha detto in Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection:
Non ci voglio credere mi sono dormito la partita dei Rangers non avevo visto che erano già le 20 e 50 [censored] vacca.
-
@Link Erroraccio del portiere dopo 2 minuti, son riuscito ad entrare a pelo
-
@NinjaBeppe ha detto in Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection:
FASE 4 : SOA
Quindi sei entrato con la OHF 0.5 su questa? Pensavo LTD
-
a fine primo tempo hanno segnato 12 su 15
-
@maxbonnie difficilmente gli LTD segnalati dal NinjaBeppe-PAL rientrano nelle condizioni di giocabilità da strategia Ninjatrading, quindi con LTD mi segnala che ci sarà la vittoria quasi certa della squadra di casa con gol nel primo tempo, quindi come spiegai in altre occasioni io le gioco sempre OFH
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet