ADMIRAL YES - Speciale Halloween 2019 (Non sfruttabile)
-
TERMINI E CONDIZIONI
" La promozione "Hallow... Spin!" è valida dalle 15.00 di Mercoledì 30 Ottobre 2019 alle 23.59 di Domenica 3 Novembre 2019 e prevede l'erogazione di un bonus fun Sala Admiral per cliente del 100% fino a un massimo di 250€ e la possibilità di ottenere da 13 a 31 Free Spin alla slot Halloween Jack della Sala Seven.
Ai fini della promozione saranno validi tutte le ricariche effettuate su AdmiralYES con codice promozionale halloween.
Per ricevere il bonus e la possibilità di ottenere i free spin a seguito delle ricariche effettuate con codice promozionale halloween , l'importo totale ricaricato dovrà essere giocato almeno una volta su qualsiasi gioco di Slot e del Casinò, anche versione Mobile.
I bonus e i free spin verranno assegnati entro le successive 72 ore lavorative dal termine della promozione. I bonus accreditati e le relative vincite dovranno essere sbloccate entro trenta giorni dall’accredito. Al termine dei suddetti giorni i bonus saranno annullati.
Ogni cliente potrà ricevere al massimo 250€ di bonus fun Sala Admiral e un solo giro al widget che assegna da 13 a 31 i free spin con valore gettone pari a 0.01 e livello di gioco pari a 1, da giocare alla slot Halloween Jack della sala seven.
I Fun Play Bonus hanno requisiti di puntata pari a 35 volte l'importo ricevuto con cap pari a 1 e durata 30 giorni, al termine dei suddetti giorni i bonus saranno annullati.
Sono esclusi dalla promozione tutti i clienti registrati sotto PVR.
Admiral Interactive Srl si riserva il diritto di modificare o interrompere questa promozione in qualsiasi momento e senza darne previa comunicazione "
.
.
.
.
.
PREMETTO: Sono reduce dalla promozione benvenuto skybet casinò dove il bonus veniva elargito subito al momento della ricarica ed aveva la precedenza sul denaro reale.
Giocando alla slot Starbust sono riuscito a ricavarne qualcosa nonostante il wagering di 500 punti (4000 euro da movimentare).Su questa promozione ovviamente il rischio è maggiore dal momento che il bonus viene elargito solo DOPO aver giocato almeno una volta l'importo ricaricato.
Mentre per quanto riguarda il wagering abbiamo un x35 che,facendo l'esempio di ricarica di 100 euro, significherebbe dover movimentare 3500 euro.
La cosa che mi rende fiducioso è questa "conoscenza" ravvicinata che ho avuto della slot starbust. Mi sembra ottima per grandi wagering.
Rovescio della medaglia è ovviamente il rischio di dover giocare prima i miei soldi per una volta.
Cosa ne pensate? Avete esperienza con bonus simili?
-
Ricevuto anche io, sapete se per giocato vale la live roulette ? O anche la offline roulette?
-
TERMINI GENERICI DEI BONUS ADMIRAL YES
-Un Fun PLAY Bonus può essere associato, se specificato, ad un Bonus Cap che stabilisce l’importo massimo convertibile in Real Bonus.
Es. il cliente Mario Rossi riceve un fun Bonus della Sala Admiral di 100€ possono essere associati con un Bonus CAP uguale a 1. Il cliente giocando quel Fun PLAY Bonus non potrà convertire in Real più di 100€ (100€ x 1; dove 100€ è il valore del Fun PLAY Bonus assegnato inizialmente e 1 è il valore del Bonus Cap).
-Percentuali di contribuzione al "coefficiente di giocata": tutte le Slot della Sala Admiral e Sala Seven contribuiscono al 50%
Con queste regole aggiuntive direi che ricavarne qualcosa diventa pressocchè impossibile:
Il wag sale a x70 con le sale Admiral e Seven. -
il fatto che devi giocare tutto il deposito sulle slot potrebbe darti una gran bella bastonata, io te la sconsiglierei a meno che tu non voglia scaricare un pò della tua ludopatia. il wag x35 è mooooolto difficile da completare, su skybet sei stato fortunato (famosa BDC), io personalmente non sfiderei la sorte, poi sta a te decidere
-
@Bever1 La ludopatia non mi tange fortunatamente.
Su skybet non giocavo soldi miei. Era solo bonus.
Ho seguito questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15121/pokerstars-casinò-welcome-bonus-1-2-e-3 ed è andata bene -
Ricevuto anche io, sapete se per giocato vale la live roulette ? O anche la offline roulette?
-
Il fatto che tu pensi che starburst sia adatta ai grandi wag significa che hai le idee un po confuse sulle slot e quindi sei a rischio gioco d'azzardo. Non esiste una slot adatta a superare wag x35 se non tramite grandi bdc.
-
@sonoio Forse non mi sono spiegato bene. Anzi sicuramente non ho trascritto in maniera ordinata quella che era la mia esperienza.
Con il bonus di skybet ho finito un wag abbastanza massiccio. E come me anche altre persone grazie a questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15121/pokerstars-casinò-welcome-bonus-1-2-e-3.
Ma questo ovviamente non mi autorizza a giocare d'azzardo con i miei soldi.
Un conto è giocare con soldi bonus,altro è giocare con i propri soldi.
Per questo motivo avevo aperto questo thread. Per avere un consiglio sulla fattibilità di promo del genere.
Tutto qui. -
L'ho ricevuta anch'io,ma che sito è admiral?
-
@ninjawhite sportyes
-
@Chomp96 ah ok ok non l'avevo capito
-
@Chomp96 Ma è sfruttabile con il metodo della roulette live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet