[ESCLUSIVA] Betfair/Sisal/Stanleybet/Plexbet - Live Quiz di Halloween
-
@realeagle444 appunto, doveva arrivare entro ieri per il primo periodo
-
@Toninho a quell'app ci ho giocato per un mese buono senza vincere mai nulla c'era gente che arrivava ad accumulare anche 200 euro, che venivano pagati in buoni amazon se non sbaglio
comunque dai sti giochi son divertenti e non costa nulla, tanto vale provare in 10 minuti si fanno al massimo
-
@QU4TTRO tema Halloween, la prima riguardava la frase hocus pocus, la seconda le streghe di macbeth, la terza quale attrice avesse partecipato al primo film "Halloween". Là sono uscito, ero convinto fosse Demi Moore essendo giovane e bona all'epoca...e invece era quella cozza di Jamie Lee Curtis
-
Uscito al nono gradino
-
ma su sisal dove trovo spin a win? cos'è? in quale sezione devo andare alle 23 e alle 14?
-
@protec20 sul casinò live
-
@nigerundayo quanto tempo hai per domanda ? Ho il pc con due schermi, riesco a googlare al volo?
-
@Jumpy 15 secondi, io ci provai con l'app nominata sopra e secondo me non ce la si fa, ma puoi provare
-
@Cerberus io ce l'ho fatta. Con delle grandissime botte di c**o sulle domande relative all'ingrediente da accompagnare alla zucca e su quella finale :D. In teoria ho vinto 12,5 euro, vediamo se sti soldi arrivano.
-
@Mollica ti consiglio di cancellare, avete vinto in 12... complimenti cmq
-
ma chi ha piu conti puo fare la promo contemporaneamente su piu book ?
-
@Devil13 Bella domanda! Bisognerebbe capire secondo me se i premi sono distribuiti dal book o dal promotore live, in ogni modo secondo me non vale la pena di tentarlo (con più book intendo, su uno solo è anche divertente in fondo)
-
E' saltato il quiz delle 23?
-
@fantello91 23? Si è fatto alle 22 mi spiace
-
@Gabrx Ieri l hanno fatto alle 23 ( alle 22 in base all' orario del loro server )
-
Ma non ho capito, quando clicco GIOCA mi si apre la live ma poi che devo cliccare? ci sono 2 giochi e uno si chiama halloween quiz 150 euro ma ho paura mi prenda i miei soldi.
-
@AlessandroMI Tranquillo quello è il montepremi
@fantello91 Si hai ragione, controlla sempre gli orari che giocheranno (li trovi su Snai in homepage), cambiano spesso doveva essere alle 21 ieri -
@Gabrx ha detto in [ESCLUSIVA] Betfair/Sisal/Stanleybet/Plexbet - Live Quiz di Halloween:
@AlessandroMI Tranquillo quello è il montepremi
@fantello91 Si hai ragione, controlla sempre gli orari che giocheranno (li trovi su Snai in homepage), cambiano spesso doveva essere alle 21 ieriMa quindi se lo vedo vuol dire che c'è il live?
-
@AlessandroMI si aprilo e scopri
-
@Gabrx ha detto in [ESCLUSIVA] Betfair/Sisal/Stanleybet/Plexbet - Live Quiz di Halloween:
@AlessandroMI si aprilo e scopri
Mi devo fidare? Ho letto sopra che c'è stato alle 22
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet