[ESCLUSIVA] Betfair/Sisal/Stanleybet/Plexbet - Live Quiz di Halloween
-
@Gabrx Ieri l hanno fatto alle 23 ( alle 22 in base all' orario del loro server )
-
Ma non ho capito, quando clicco GIOCA mi si apre la live ma poi che devo cliccare? ci sono 2 giochi e uno si chiama halloween quiz 150 euro ma ho paura mi prenda i miei soldi.
-
@AlessandroMI Tranquillo quello è il montepremi
@fantello91 Si hai ragione, controlla sempre gli orari che giocheranno (li trovi su Snai in homepage), cambiano spesso doveva essere alle 21 ieri -
@Gabrx ha detto in [ESCLUSIVA] Betfair/Sisal/Stanleybet/Plexbet - Live Quiz di Halloween:
@AlessandroMI Tranquillo quello è il montepremi
@fantello91 Si hai ragione, controlla sempre gli orari che giocheranno (li trovi su Snai in homepage), cambiano spesso doveva essere alle 21 ieriMa quindi se lo vedo vuol dire che c'è il live?
-
@AlessandroMI si aprilo e scopri
-
@Gabrx ha detto in [ESCLUSIVA] Betfair/Sisal/Stanleybet/Plexbet - Live Quiz di Halloween:
@AlessandroMI si aprilo e scopri
Mi devo fidare? Ho letto sopra che c'è stato alle 22
-
@AlessandroMI Non ti fidi di me? Dai ormai ci conosciamo, abbiamo passato molte serata a parlare della slot narcos ricordi? Va bene dai per questa volta non ti lascio il dubbio, nel caso tu adesso aprissi la live quiz uscirebbe un timer countdown che indica la prossima partita
-
@Gabrx dice tra 14 ore, conto alla rovescia
-
@AlessandroMI Non ti fidi di me? Dai ormai ci conosciamo, abbiamo passato molte serata a parlare della slot narcos ricordi? Va bene dai per questa volta non ti lascio il dubbio, nel caso tu adesso aprissi la live quiz uscirebbe un timer countdown che indica la prossima partita
ma si sto scherzando
-
Da mobile si riesce ad entrare?
-
@Ezio00 Mmmh... A me hanno scritto: "tra il 31 ottobre ed il 2 novembre"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet