[esclusiva] Sisal • rimborso 50% fino a 50€ con ricarica SPORT50-301019 [30 Ottobre - 3 Novembre]
-
Scusate, non si deve fare una rf 100/50?
Sulla guida vedo rf 50/50 -
@lepixable si, fixato
-
@topgun71 tu hai ricevuto anche quella di ieri e oggi? Sempre su rimborso?
-
non c'è bisogno di aderire a nessuna missione nel programma fedeltà vero? perché ho ricevuto l'email ma nessuna missione da accettare
EDIT: mi son risposto da solo -
Nonostante oggi sia il mio compleanno Sisal mi ha abbandonato con queste esclusive....peccato
-
ho caricato 70 euro con il codice promo SPORT100-301019 e non SPORT50-301019...dite che me la sono giocata?
-
@Kalidou18 ma quale promo avevi ricevuto? SPORT50-301019?
-
@Chomp96 avevo ricevuto quella da 100 ma il problema e' che ho i massimali di ricarica con residuo 70 quindi ho potuto caricare 70 ….
-
@Kalidou18 ok, allora con quel deposito dovrai fare una rf 100/50
-
ok! grazie
-
Cosa succede se per sbaglio mi sono dimenticato di effettuare la ricarica inserendo il codice promozionale SPORT50-301019?
-
@Davideddu effettuane un'altra utilizzando il codice, così potrai ricevere il rimborso
-
@Anonymous E i 50 € che ho depositato senza inserire il codice promozionale che fine fanno? Li posso prelevare?
-
@Davideddu li utilizzerai per piazzare la scommessa assieme al nuovo deposito di 50 che farai ora con codice
-
@Anonymous al call center ora mi stanno dicendo che non ho inserito il codice sport50-301019, ma che il sistema ha preso in carico il mio deposito con il codice ""cross churn3010"....che roba è???
-
@Davideddu è un'altra promozione di cui purtroppo non conosco i termini e condizioni, dovresti chiederli alla loro assistenza o vedere se nell'inbox del conto ti risultano promo con tale codice
Comunque ora deposita di nuovo 50€ con codice SPORT50-301019
-
@Anonymous si infatti volevo fare così, però non vorrei che le due promo si sovraponessero incasinando tutto e facendomi perdere così dei soldi
-
@Davideddu tu ignora il codice che ti hanno indicato e concentrati sul codice SPORT50-301019
-
@Anonymous Al call center mi dicono che ho già fatto la ricarica da 50 € col codice SPORT50-301019, ma non ho modo di verificare questa informazione sul mio conto perchè non ci sono riferimenti precisi sulla ricarica, per cui mi viene questo dubbio: se io adesso procedo come se nulla fosse, ma per errore la tipa del call center si è sbagliata e ho fatto un semplice deposito da 50, cosa succede?
-
@Davideddu fai una prova di ricarica ora con quel codice. Se ti dice che è scaduto o non valido allora significa che l'hai già utilizzato e puoi procedere tranquillamente con la scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet