[esclusiva] Sisal • rimborso 50% fino a 50€ con ricarica SPORT50-301019 [30 Ottobre - 3 Novembre]
-
ok! grazie
-
Cosa succede se per sbaglio mi sono dimenticato di effettuare la ricarica inserendo il codice promozionale SPORT50-301019?
-
@Davideddu effettuane un'altra utilizzando il codice, così potrai ricevere il rimborso
-
@Anonymous E i 50 € che ho depositato senza inserire il codice promozionale che fine fanno? Li posso prelevare?
-
@Davideddu li utilizzerai per piazzare la scommessa assieme al nuovo deposito di 50 che farai ora con codice
-
@Anonymous al call center ora mi stanno dicendo che non ho inserito il codice sport50-301019, ma che il sistema ha preso in carico il mio deposito con il codice ""cross churn3010"....che roba è???
-
@Davideddu è un'altra promozione di cui purtroppo non conosco i termini e condizioni, dovresti chiederli alla loro assistenza o vedere se nell'inbox del conto ti risultano promo con tale codice
Comunque ora deposita di nuovo 50€ con codice SPORT50-301019
-
@Anonymous si infatti volevo fare così, però non vorrei che le due promo si sovraponessero incasinando tutto e facendomi perdere così dei soldi
-
@Davideddu tu ignora il codice che ti hanno indicato e concentrati sul codice SPORT50-301019
-
@Anonymous Al call center mi dicono che ho già fatto la ricarica da 50 € col codice SPORT50-301019, ma non ho modo di verificare questa informazione sul mio conto perchè non ci sono riferimenti precisi sulla ricarica, per cui mi viene questo dubbio: se io adesso procedo come se nulla fosse, ma per errore la tipa del call center si è sbagliata e ho fatto un semplice deposito da 50, cosa succede?
-
@Davideddu fai una prova di ricarica ora con quel codice. Se ti dice che è scaduto o non valido allora significa che l'hai già utilizzato e puoi procedere tranquillamente con la scommessa
-
@Anonymous e ma così mi trovo con 100€ sul conto...50 li uso eventualmente per la promozione, ma con gli altri 50 invece che ci faccio? vorrei averli indietro, ma non so se è fattibile
-
@Davideddu aspetta la fine del periodo e poi farai un punta+banca per renderli prelevabili
-
@Anonymous ti stai per caso riferendo ai secondi 50€ che devo provare a depositare?
-
@Davideddu esatto, ma in ogni caso per questa promozione ti serve scommettere 100€, e non 50, quindi non avrai problemi
-
Io ho ricevuto la promozione SPORT100-301019 e per sbaglio ho inserito SPORT50-301019 che faccio?
-
@Lorenzo069 deposita ora 100€ con il codice giusto dell'altra promo, e segui quelle istruzioni
-
ho già bancato e puntato con quella da 50
-
@Lorenzo069 ok, quindi hai depositato 50€ con il codice sbagliato, e hai fatto una rf 100/50?
-
depositato 100 e fatto 100/50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet