[31 Ottobre] Bwin • Dolcetto o scherzetto
-
@Chomp96 in tal caso mi conviene seguire il metodo entra-esci o quello della sporca dozzina?
-
@Davideddu è indifferente, segui quello che preferisci
-
@Chomp96 rendono tutti lo stesso tanto? Comunque il metodo entra-esci mi sembra il più semplice...ho letto la guida sul metodo sporca dozzina e mi è venuto il mal di testa
-
@Davideddu il rendimento va a fortuna, se hai fortuna renderanno entrambi bene, altrimenti no
-
scusate la ripetizione ma non ho capito una cosa
esempio ho 5e nel conto 5 vinti entro nella slot se vado sopra esco ma mettiamo caso che non riesco e vado tipo a 8 cosa devo fare giocare fino a quando non sorpasso i 10 o uscire e prendere come punto di riferimento 8 adesso? -
@Pepi88 esattamente qual'è la situazione? hai 5€ reali e 5 bonus sul conto o solo 5 bonus?
-
500 reali 35bonus
se punto 0.2 entro ed esco di continuo per175 volte -
@Pepi88 allora tu devi entrare con i 535€, e giocare finchè o superi i 535€, o arrivi a 500€, se ad esempio vinci e vai a 540, dovrai entrare poi con 540€ e uscire finchè non li supererai o se arriverai a 505€, e così via, finchè non perdi tutto il bonus
-
Cosa ne pensate invece di questa?
Scusate se la metto qui ma non trovo come creare un nuovo topic nella sezione bonus di benvenuto
-
-
Ciao, per chi è sotto benvenuto conviene partecipare a questa promozione? Sono nel range 31-60gg della benvenuto
-
@matte90 se ricevi i giri gratis potrai farli senza problemi, il bonus sport invece modifica la posizione netta
-
@Chomp96 ho vinto i 10 giri gratuiti e dopo aver vinto una miseria mi sono rimasti 11 centesimi. Con questi che ci faccio, li lascio tra i soldi limitati aspettando che scada la promozione e di conseguenza spariscano?
-
@matte90 esatto, lasciali sul conto, alla loro scadenza diventeranno saldo reale
-
@Chomp96 conta che il wagering non l'ho completato perché inizialmente ho vinto troppo poco e ora con soli 11 centesimi non posso più continuare perché troppo poco per puntare. In questo caso invece che succede?
-
@matte90 come detto lascialo scadere senza problemi, non avrai conseguenze
-
Io sono limitato su bwin max puntata 2 euro e le promo non le posso fare. Ho ricevuto i 2 euro per lo sport, attivato la card ecc. Mi chiedo, ma posso partecipare tranquillamente ( se vinco faccio 5 scommesse da 2) o è meglio evitare dato che sono limitato?
-
@Mollica in generale se sei limitato a 2€ non ti conviene farla, visto che dovresti completare il rollover entro 3 giorni
-
@Chomp96 perchè se dovessi vincere fare 4 partite da 2 euro in 3 giorni non la vedo impossibile. Piuttosto avrei timore che non mi riconoscano il bonus
-
@Chomp96 ha detto in [31 Ottobre] Bwin • Dolcetto o scherzetto:
@Mollica in generale se sei limitato a 2€ non ti conviene farla, visto che dovresti completare il rollover entro 3 giorni
Anche io sono limitato, nel caso in cui vincessi su bwin e non concludessi il rollover, le vincite derivanti dalle scommesse andrebbero perse cosi come l'importo controbancato?
Grazie mille.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet