Bonus benvenuto con nuova registrazione da book registrato in precedenza
-
Ciao a tutti e un grazie in anticipo a chi sará cosí gentile da rispondermi. Circa 10 anni fa, o forse anche piú, mi sono registrato a uno o 2 book. Ho fatto qualche scommessa per 1-2 mesi e poi li ho abbandonati definitivamente. La mia domanda é questa: da questo/i book posso ricevere la/e benvenuto? Purtroppo non ricordo di preciso quali o quale era, a naso uno potrebbe essere bet365 (che é la prossima benvenuto che voglio fare) perché mi ricordo vagamente la grafica scura che sembra uguale a quella odierna di bet365. Voi cosa consigliate? Procedo con la registrazione?
-
Se era molti anni fa c'è la possibilità che abbiano cancellato definitivamente il tuo conto quindi puoi provare. Se ti dice che sei già registrato contatta l'assistenza e spiega la situazione, magari ti concederanno di reiscriverti.
-
Ok, grazie per la risposta.
-
Mi sono trovato nella stessa situazione quando ho iniziato il MB e sono riuscito ad iscrivermi a tutti i siti strutturando le benvenuto, l'unica che mi ha dato problemi è stata Betclic (forse anche GD ma poi con l'assistenza avevo risolto!)
-
@edo0808 Ah perfetto! Ci sono buone possibilitá, allora. Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet