[esclusiva] Sisal ricarica 60€ ricevi 10 SPORT60-3110
-
@Chomp96 che amarezza
-
@Chomp96 scusami un dubbio ma dopo aver ricevuto il bonus posso prelevare ?
-
@Theboss92 si, dopo aver ricevuto il bonus si può prelevare
-
@Chomp96 ok grazie
-
@sokke a me succedeva, sicuramente anche tu inserisci l'importo nello spazio del codice promo
-
@Chomp96 scusa la domanda, io ho fatto la richiesta di prelievo ieri pomeriggio ma mi è stato accreditato questa mattina alle 5... ho diritto al bonus oppure no?
-
Che sfiga assurda : avevo prelevato un attimo prima che uscisse l offerta 0. Perdere sodi così...... che nervoso
-
@ninjale contatta l'assistenza di Sisal per sicurezza e chiedigli se tale prelievo influirà nel tuo caso
-
@rexmind1 ha detto in [esclusiva] Sisal ricarica 60€ ricevi 10 SPORT60-3110:
Che sfiga assurda : avevo prelevato un attimo prima che uscisse l offerta 0. Perdere sodi così...... che nervoso
Diamoci la mano
-
@Davide li ho contattati e l'operatore mi ha detto che loro fanno riferimento alla data di richiesta del prelievo, quindi posso tranquillamente partecipare alla promo. Però siccome io tranquillo non riesco a starci, ho fatto gli screen della conversazione per sicurezza
-
il bonus, quando arriverà, può essere usato anche per altre promo come sempre?
-
@marcosa1984 sì, su Sisal i bonus sono sempre qualificanti
-
@Anonymous io per sbaglio ieri prelevai 10€ e poi mi resi conto che sisal mi aveva riservato l'esclusiva(mannaggia a loro che avvisano solo 1 volta ogni 3) e niente non ho aderito nè fatto nulla suppongo non mi possa più qualificare?
-
@enzo99 purtroppo nel tuo caso non potrai partecipare
-
ragazzi le 60 euro le giochiamo a quota minima di 1.50?
-
@Giusepped va bene qualsiasi quota
-
ps: dato che ho del bonus, quest'ultimo da 5 euro in teoria andrebbe giocato a quota minima di 2
-
@Giusepped no, su Sisal puoi giocare sempre a qualsiasi quota. Se vuoi evitare di dare troppo nell'occhio allora i bonus giocali a quota minima di 1.50, ma questo requisito non è obbligatorio
-
il bonus mica ha scadenza?
-
@Lepre56 il bonus sicuramente ha scadenza, ma devi verificarlo nei T&C o comunque cliccando nella sezione bonus di sisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet