Chiusura conto con saldo
-
Ciao ragazzi,
chiedo consiglio a chi ne sa più di me. Il mio problema riguarda Betway. Dopo tanto tempo finalmente ero riuscito ad azzerare il saldo bonus in modo da poter prelevare le eventuali vincite. La cosa alquanto strana è che, dopo aver vinto alcune delle ultime scommesse piazzate, il saldo bonus che era di qualche centesimo è risalito nuovamente di diverse decine di euro. In questo modo, dovrei rigiocare nuovamente tutto il mio saldo per poter prelevare. Tra l'altro, anche volendo prelevare le mie vincite (definite "disponibili per il prelievo") il sistema non mi fa prelevare a prescindere, proprio perché ancora ho saldo bonus da giocare. E' normale questo meccanismo? Cosa mi consigliate di fare? Sono disposto anche a chiudere il conto anche a discapito di perdere il bonus, pur di vedermi accreditate le mie vincite. O se richiedo la chiusura rischio di perdere tutta la somma per intero? Grazie a chi risponderà. -
@Claudio-NinjaBet cosa mi consigli di fare?
-
@Ehrmantraut ma quei centesimi a quale bonus facevano riferimento?
-
Al (vecchio) bonus benvenuto.
-
@Ehrmantraut ok, quel bonus aveva rollover 8x, parli di quando era di 100€ o di 50€? dovrai a questo punto continuare a scommettere finchè non lo completerai, rispettando la quota minima di 1,75
-
@Ehrmantraut contatta l'assistenza e chiedi loro come va giocato il bonus (esempio scommesse casinò quote ecc) loro ti risponderanno
-
@Chomp96 era il bonus da 100€ con rollover 8x. Il problema però è un altro: perchè nelle condizioni del bonus veniva specificato che in caso di prelievo delle vincite il bonus sarebbe stato annullato, e invece ora non mi è proprio permesso prelevare senza aver prima completato il rollover? La mia domanda è: se io rinuncio al bonus residuo posso prelevare le mie vincite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet