Guadagni di Ottobre 2019
-
questo mese è andato particolarmente bene: 244€ di guadagno - 20€ di errori (maledetta roulette) + 184€ di bdc (benedetta roulette, anzi no, resta maledetta) mi portano 408€ in tasca, secondo miglior mese dell'anno. meglio di così solo a gennaio quando mi sono iscritto e avevo le benvenuto da fare
lunga vita al mb -
Mi sono iscritto a Ninjabet con l'inizio del campionato ergo sono ancora un novizio. Escludendo il primo mese che è stato di fuoco dove ho superato i 1500€ (ho avuto una botta di C con le lotterie e slot), il mese di Ottobre è stato molto più tranquillo con un guadagno di +413€ ottenuto solo col matched betting. Ora leggendo le vostre discussioni ho capito che c'è molto potenziale dietro e dove concentrarmi per ottenere i guadagni più succulenti. A novembre cercherò di impegnarmi più del dovuto (tempo permettendo) per vedere se le mie supposizioni sono esatte. Forza e coraggio
-
@Udoros per curiosità con che budget sei partito?
-
@sonoio Si tratta di mamma Sisal. Che ricomincia a volerti bene quando perdi tanto
-
@mariagraziap devi giocare come farebbe un giocatore normale e non come un bonus abuser che prende il bonus di benvenuto e scappa
-
Voi le offrete del prioriy Eurobet li considerate ricorrenti o esclusive?
-
@Riccardo92 esclusive
-
Chiudo con 57€ totali.
Benvenuto: 28€
Ricorrente: 5€
Sure bet: 6€
Esclusive: 18€Bankroll di 1k.
26 Operazioni totali.
Limitato su Eurobet, Betfair, Skybet.
Questo mese intendo provare le RTP.
Per ora tiro avanti lavorando su movimentazione e profilazione, sperando di vederne i frutti a breve.
Saluti
-
@Ajnin ha detto in Guadagni di Ottobre 2019:
@NinjaBeppe ha detto in Guadagni di Ottobre 2019:
Lascio la parola ai numeri
5 centesimi di surebet? Ma sei serio a segnartele?
il mio PT tiene conto di tutto, l'operazione deriva dalla trasformazione di un versamento fatto per una esclusiva in saldo prelevabile, poteva finire in surebet o leggera perdita, è finita in surebet di 5 centesimi, non è stata l'intezione di voler registrare e segnalarvi la subet di 5 centesimi, ma per completezza di operazioni l'operazione di MB l'ho registrata ed automaticamente compare nei riepiloghi.
A te fa ridere a me no, perchè vuol dire che ho potuto prelevare senza rimetterci soldi e che il software mi conteggia tutto, pure i centesimi -
Chiudo a + 259 € di tutto MB , soprattutto grazie alla Benvenuto di Snai... il prossimo mese avrò comunque altre benvenuto ancora da sfruttare...
-
- 375 , benvenuto domus e altre tutte ricorrenti
-
363,9€ di cui buonissima parte dovuto ad esclusive. Il resto ricorrenti Sisal
-
A me tutti i vostri guadagni sembrano cavolate, dopo le offerte di benvenuto non si guadagna più niente , le ricorrenti sono talmente poche e scarse, sono segnato a 12 bookmaker e aspetta e spera nelle ricorrenti e non si guadagna niente nel frattempo
-
@Sm100 un altro tipo sveglio.
Non si riesce più a imbrogliare nessuno qua sopra.
Dove andremo a finire di questo passo. -
@Maradona
-
@Maradona ridicolo
-
@Maradona a noi piace pagare l'abbonamento a ninjabet a vuoto
-
@gianluca947 stesso problema, dopo le benvenuto tutte ste ricorrenti e esclusive miracolose dove stanno?
-
@Sm100 quindi 2 sono le cose:
O io (noi) siamo ridicoli e tu sei quello sveglio che ha capito tutto, oppure hai un cervello non adatto a fare questa attività (magari sei piu portato per le materie letterarie).
Sta a te capirlo, perché io già lo so. -
@Maradona ridicolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet