Guadagni di Ottobre 2019
-
A me tutti i vostri guadagni sembrano cavolate, dopo le offerte di benvenuto non si guadagna più niente , le ricorrenti sono talmente poche e scarse, sono segnato a 12 bookmaker e aspetta e spera nelle ricorrenti e non si guadagna niente nel frattempo
-
@Sm100 un altro tipo sveglio.
Non si riesce più a imbrogliare nessuno qua sopra.
Dove andremo a finire di questo passo. -
@Maradona
-
@Maradona ridicolo
-
@Maradona a noi piace pagare l'abbonamento a ninjabet a vuoto
-
@gianluca947 stesso problema, dopo le benvenuto tutte ste ricorrenti e esclusive miracolose dove stanno?
-
@Sm100 quindi 2 sono le cose:
O io (noi) siamo ridicoli e tu sei quello sveglio che ha capito tutto, oppure hai un cervello non adatto a fare questa attività (magari sei piu portato per le materie letterarie).
Sta a te capirlo, perché io già lo so. -
@Maradona ridicolo
-
@Sm100 ok allora hai deciso che io sono quello ridicolo.
Bene, sei sveglissimo -
@Maradona a fenomeno... se fai le sure bet ti limitano, se le ricorrenti sono irrisorie, se le esclusive ne capita una al mese ma a che giochi???
-
@Sm100 a scacchi. Amo giocare a scacchi.
Grazie del fenomeno, in effetti lo sono, e qui lo sanno tutti -
@Sm100 leggiti bene il thread e capirai come procedere per provare ad aumentare il guadagno mensile. Dire che si guadagna meno del costo dell'abbonamento mensile equivale praticamente a dire "mandatemi le notifiche per ogni ricorrente (magari vorresti pure deposita 100 ricevi 200) che io voglio solo puntare e bancare/contropuntare in quei 5 minuti che sono sulla tazza a defecare".
-
@financialfreedom si è già disconnesso. Ha perso fin troppo tempo a scrivere (tra l'altro sono i primi post che scrive), sta aspettando una ricorrente con tanto di guida tramite telegram.
-
Con tutte le ricorrenti di ottobre (compresa la marea di free spin) e un paio di esclusive, oltre a quelle che tutti ricevono tra skybet e sisal, è grave essere andati di tanto sotto i 500€ , vuol dire non essersi applicati, my 2 cents
-
@Maradona FAI semp o spiritoso pero i tuoi guadagni nn li metti mai
-
Sarei curioso di sapere la gente che il mese scorso ha fatto 100€ che dice che inventiamo i profitti come è messa dopo sti 5 giorni, che senza star lì a guardare il profit tracker ricordo la multipla di skybet , 3 ricorrenti di domusbet da 4€ l'una , la solita esclusiva di sisal da 5€ e oggi pure skybet piu' i vari spin.. senza contare la ricorrente di inizio campionato di serie A e l'eventuale esclusiva di marathon che sta arrivando e la potenziata del lunedì di unibet
-
Concludo ottobre con un + 194 ( da decurtare il 20€ di abbinamento ninjabet) .
Mi ha fatto male un errore nella ricorrente goldbet nba night di 20€ , altrimenti avrei superato quota 200€ nel secondo mese da ninja.
Sono un po sfiduciato per il prossimo mese ma mi impegnerò ! -
@Maradona ha detto in Guadagni di Ottobre 2019:
Centoventinovemilasettecento centesimi è il mio guadagno di questo mese.
@Danielsan sono stato il primo a metterli sto mese
-
@Maradona si avevo già visto , i centesimi mi stupiscono !
-
@Danielsan basta togliere 2 zeri per avere il guadagno in euro. Non è difficile per un ninja
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet