Guadagni di Ottobre 2019
-
Sarei curioso di sapere la gente che il mese scorso ha fatto 100€ che dice che inventiamo i profitti come è messa dopo sti 5 giorni, che senza star lì a guardare il profit tracker ricordo la multipla di skybet , 3 ricorrenti di domusbet da 4€ l'una , la solita esclusiva di sisal da 5€ e oggi pure skybet piu' i vari spin.. senza contare la ricorrente di inizio campionato di serie A e l'eventuale esclusiva di marathon che sta arrivando e la potenziata del lunedì di unibet
-
Concludo ottobre con un + 194 ( da decurtare il 20€ di abbinamento ninjabet) .
Mi ha fatto male un errore nella ricorrente goldbet nba night di 20€ , altrimenti avrei superato quota 200€ nel secondo mese da ninja.
Sono un po sfiduciato per il prossimo mese ma mi impegnerò ! -
@Maradona ha detto in Guadagni di Ottobre 2019:
Centoventinovemilasettecento centesimi è il mio guadagno di questo mese.
@Danielsan sono stato il primo a metterli sto mese
-
@Maradona si avevo già visto , i centesimi mi stupiscono !
-
@Danielsan basta togliere 2 zeri per avere il guadagno in euro. Non è difficile per un ninja
-
@Maradona allora ancor e capi ca Song nu pover crist
-
ma solo io non riesco mai a fare più di 30/50 euro di guadagno? chi mi da qualche consiglio? per principio non faccio e non voglio fare multi account
Se qualcuno volesse aiutarmi gli sarei infinitamente grata sono senza lavoro e riuscire ad arrivare a fare anche solo 300 euro al mese per me significherebbe molto -
@cristinafers le promo ci sono eccome, non capisco come fai a non fare qualche centinaio di euro senza troppi sforzi...
@Caccione ha detto in Guadagni di Ottobre 2019:
Sarei curioso di sapere la gente che il mese scorso ha fatto 100€ che dice che inventiamo i profitti come è messa dopo sti 5 giorni, che senza star lì a guardare il profit tracker ricordo la multipla di skybet , 3 ricorrenti di domusbet da 4€ l'una , la solita esclusiva di sisal da 5€ e oggi pure skybet piu' i vari spin.. senza contare la ricorrente di inizio campionato di serie A e l'eventuale esclusiva di marathon che sta arrivando e la potenziata del lunedì di unibet
-
@cristinafers devi leggere il club:
Come prima cosa vai nella sezione: offerte che non sono su ninjabet/esclusive.
Leggi tutte le offerte e vedi se puoi farne qualcuna (se le hai ricevute tramite email/sms o semplicemente se sono presenti sui tuoi book nelle promozioni).
Fai questo più volte al giorno. -
@Caccione Ciao, non mi lamento perché so benissimo come funziona, ma comunque a me l'esclusiva di sisal non è arrivata, su skybet mi arrivano 10-2 o 20-2, quindi non mi rimane che domusbet(parlando delle offerte che hai nominato di questo weekend) . Un'pó è anche questione di "fortuna". Ho sempre mobilitato in maniera discreta betstars per non perdere le sue multiple, ma mi hanno abbassato lo stesso. Comunque io concludo il mio mese a circa +210 e faccio una domanda a chi guadagna più di me: "fermo restando che gia guardo spesso la sezione esclusive, ha un qualche beneficio leggere i topic passati? C'è qualcosa?" Voglio incrementare i guadagni ed è giusto non avere la pappa pronta, ma almeno l indicazione di sapere se c'è qualcosa di interessante in giro per il club..
-
Buongiorno! Volevo chiedere gentilmente quale metodo di pagamento utilizzate voi sui vari siti di scommesse. Chiedo ciò poichè ho notato che con alcuni tipi di deposito, si va poi ad avere alcuni problemi con il prelievo...
Cosa mi consigliate..??? Grazie mille attendo una risposta! -
-
@cristinafers movimenta Skybet, Eurobet, Sisal,etc. Book che bene o male ogni settimana offrono qualcosa . Soprattutto non fermarti alle offerte semplici semplici e segnalate solo su NB. Fatti un giro di tutti i book . Devi investire del tempo
-
bho... io a stare tutti i giorni o quasi sono arrivato a +95 euro...non ho idea davvero di come Riuscite...a fare cosi tanti soldi.... eppure faccio veramente tutto quello che e' possibile fare...
-
@Manuel277 ne sei convinto ?
-
@Manu_00 , non posso accedere al link... non so come mai...
-
@MatteMino devi passare a premium
-
@Manu_00 , eh si immaginavo dovessi fare l'iscrizione premium... posso comunque sapere che metodo mi conviene utilizzare ( puoi darmi qualche consiglio ) ???
-
@MatteMino in generale consigliamo l'accoppiata carta( che può essere una normale postepay/postepay evolution) e un conto paypal, così non avrai problemi con nessun sito
-
@Chomp96 , ah perfetto... se invece possedessi una mastercard e avessi un conto paypal andrebbe bene ugualmente??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet