Guadagni di Ottobre 2019
-
@marioo19 hai ottenuto un ottimo guadagno, perchè staresti sbagliando?
-
@Chomp96 quel guadagno è frutto di tante ore come se fosse un lavoro. Leggo post di gente che guadagna molto + di me impiegando una sola ora al giorno. Le cose sono 2: o scrivono guadagni fantomatici o sono indietro io su + di qualcosa
-
@marioo19 è impossibile fare 1k al mese dedicando solo un'ora al matched betting ci riesce solo chi riesce a sculare alle slot..!
-
@squalo92 ne dedico anche 2 se non 3 a volte ma faccio fatica io a tirare un bel guadagno a fine mese
-
@marioo19 quasi 900 euro ti sembrano pochi? per me è tanta roba!
-
@squalo92 per me no sono sincero ci sono stati mesi dove ho guadagnato molto di più
-
Questo post è eliminato! -
@rosy1412 ti ricordiamo da regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub che è vietato scambiarsi contatti personali sul ninjaclub
-
@Chomp96 perdonami, non lo sapevo
-
@CappelloDiPaglia ha detto in Guadagni di Ottobre 2019:
Il resto ovviamente tutte surbet, fatte la maggior parte alle qualificazioni agli europei.
scusa ma se non ho capito male per fare le surebet serve un bel pò (anzi tanta) liquidità sui conti. Ho capito male? dimmi di sì per favore....ciao
-
@claudio75 si, in generale più liquidità hai più sarà facile fare tanti soldi, sia tramite mb classico che tramite surebet. In particolare per le sure è più intelligente scommettere 1000€ a rating 101% che 100€ a rating 110% per una serie di motivi. Questo implica ovviamente tanti soldi a disposizione ma anche un ottima profilazione sul book, costruita poco a poco e mantenuta adeguatamente, non è semplice e non è alla portata di tutti.
Comunque, quella della liquidità è una regola piuttosto generale, se hai tanti soldi è più facile farne altri, anche al di fuori delle scommesse. Quello che sarebbe interessante sapere, più che l'importo guadagnato in euro, è la rendita % mensile sui soldi investiti nel mb e nei meccanismi affini (sure, rtp ecc). Sicuramente è impegnativo fare 1500€ al mese facendone girare 20000, ma è di gran lunga più difficile farne 400 con 1000€.
-
certo, come immaginavo...purtroppo. grazie e ciao.
-
@CappelloDiPaglia uno anche siti non aams?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet