01 NOVEMBRE
-
@lucamagno ha detto in 01 NOVEMBRE:
@camice84 entro a 20 40 60 75 e esco prima dell 85
Interessante, da provare
-
@lucamagno Lo usi per le partite incerte?
-
@genio123 la uso al posto della SO. Il vantaggio è che abbini a quota più alta senza modificare il rischio
-
@lucamagno Capisco, grazie mille per la condivisione
-
Andata anche SUA sempre sul Hoffeheim
-
Come vi e' andata ieri ? Mancanza di tempo sono riuscito a fare solo il Bristol , SO e SOA, e Spezia-Chievo SO
-
@1Guercio1 ha detto in 01 NOVEMBRE:
Spezia Chievo che dite? Potrebbe essere da SU all'inizio? Anche se le statistiche parlano di SO....mentre ci dovrebbe stare un RP sul PSG
@camice84 Ma perchè Spezia - Chievo doveva essere una partita da SO? I miei record dicono che 2/5 over1,5 per la Spezia in casa e 2/5 over1,5 per il Chievo in trasferta. Difatti la partita è finita 0-0 quindi era in caso buona solo per un SU. O sbaglio?
-
@maxbonnie Spezia 4/5 e Chievo 5/5, dove li hai presi?
-
Ho fatto RP e SO sul PSG e di fatti è andata bene....su spezia - chievo non sono più entrato, volevo entrare con LTD sull'hoffenheim ma non ho fatto in tempo, idem con il RP sull'Ajax...purtroppo non ero a casa, sennò le avrei centrate tutte.
-
@camice84 Hai ragione, chiedo scusa errore mio! Avevo impostato in modo sbagliato i filtri trovando i risultati over1,5 delle sole squadre che giocavano in casa o in trasferta e non delle intere partite.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet