Sportpesa, problemi nel contattare un operatore
-
Salve a tutti. Vorrei aiuto per quanto riguarda la verifica dell'account di Sportpesa.
Vi racconto la mia storia: dopo aver completato la registrazione e il bonus, provo a mandare i miei documenti tramite il sito, dopo svariate volte in cui il sistema non ha accettato le immagini mandando una mail con scritto "fotografie non valide", a questo punto quando riprovo a mandare le foto dei documenti mi esce scritto il messaggio "Hai già caricato dei documenti e al momento sono in fase di elaborazione, a breve riceverai una mail di conferma.", niente di strano se non fosse che è passata una settimana...Il mio problema è che ho mandato molte mail con i documenti e un messaggio di aiuto ma niente risposte, addirittura sto provando a chiamarli ma non se ne parla di rispondere...è come se fossero spariti...La mia domanda è: non esiste un altro metodo di contatto per parlare con un operatore Sportpesa? ho gia provato con tutti quelli che stanno nella loro "lista contatti" ma ho sentito dire che esiste una live chat che non trovo.
Grazie e scusate la lunghezza del testo. -
@Ros992 la loro chat live la trovi in ogni loro pagina nell'angolo in basso a destra
-
@Chomp96 grazie mille, il fatto è che io non chiudo mai i banner dei cookie e quindi questa zona per me era totalmente oscurata...bella figura che ho fatto ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet