[22 - 24 Settembre] GiocoDigitale • deposita 300€ ricevi 30€ GIORNATA52017
-
@beiv tutti e 330 a @2.50
-
Segnalo WTA WUHAN- garcia-Kerber. Su gd Garcia a 2.55 copertura Kerber su bet365 ad 1.66. Rake 100%
-
@ginogonza si banca anche su betfair a 2.54, peccato per i limiti di vincita
-
@ninjigi io l'ho trovato in tempo ed ho piazzato la 200€ è finito il rollover. +30 puliti puliti con gd
-
@ginogonza beh complimenti e grazie!
-
ma se la partita si giocasse il 25? la scadenza del bonus è il 24 o più avanti?
-
@roner se non sbaglio te la prende lo stesso
-
@roner no il bonus scade entro 7 giorni dall'accettazione
-
Dite che è troppo rischiato fare un'unica puntata da 330€ sulla stessa partita?
-
Gli orari non corrispondono, speriamo che sia la stessa partita...
-
@cryptobet non ho mai trovato una partita di tennis nei bookmaker che avesse lo stesso orario.. di solito mi baso su quello che dice diretta.it
-
ecco la partita: http://www.diretta.it/partita/044SZd1q/#informazioni-partita
-
Ultimi 30 giorni su GiocoDigitale. Chissà perche non mi mandano piu offerte esclusive via email...
-
consiglio a chi non ha ancora depositato e non vorrebbe farla, c'è il pareggio della juve che ha rating 95% e andando verso l'inizio avrà tanta liquidità e si abbinerà facilmente.
consiglio di depositare 100€ per fare 5€ facili (con 10€ bonus gd).se poi avete il limite sotto 100€ è un'altra storia....
-
@claudio-ninjabet ha detto in [22 - 24 Settembre] GiocoDigitale • deposita 300€ ricevi 30€ GIORNATA52017:
consiglio a chi non ha ancora depositato e non vorrebbe farla, c'è il pareggio della juve che ha rating 95% e andando verso l'inizio avrà tanta liquidità e si abbinerà facilmente.
consiglio di depositare 100€ per fare 5€ facili (con 10€ bonus gd).se poi avete il limite sotto 100€ è un'altra storia....
che tristesss --->
-
qualcuno sa se valgono le multiple ?
-
@bet-luca non sono escluse dai termini dell'offerta
-
@claudio-ninjabet domani glielo chiedo poi mi sa che chiudo con delle doppie...
-
@bet-luca hai limiti alle puntate?
-
@claudio-ninjabet mah mi sembra una cosa variabile. negli ultimi giorni si sono presi varie scommesse da 50, 75 ecc anche su quote molto alte
qualche settimana fa era peggio
cerco comunque di non superare i 100
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet