[2 - 3 Novembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ in Multipla
-
@Chomp96 Perchè avevo sbagliato!!! Incredibile che botta di [censored]!!
-
salve, purtroppo con questa promo perdo quasi 3€:, non sono mai stato fortunato con le multiple: la prima ho scommesso sulla partita di serie B livorno - juve stabia, livorno vincente, al 92° la partita era in pareggio, se avessi perso su Sisal la multipla si sarebbe chiusa e avrei guadagnato 5€, ma al 95° il livorno segna e quindi ho dovuto bancare la seconda partita e poi ancora la terza, con le quote che si sono alzate vado in perdita. Niente di traumatico, ma come dice il saggio: se qualcosa deve andare male, lo farà!
-
In pratica avevo questa situazione con questa multipla:
Quindi invece di bancare i 30,39 E. della prima partita Real Madrid-Betis (con responsabilità 9,12 E.) ho bancato direttamente il totale della bancata della multipla (cioè 141 e rotti euro)!!! Assurdo....
-
@Newtod Accidenti! Che colpo di c....o. Se fosse capitato a me avrei perso di sicuro la bancata.
-
@silvanos Comunque questa storia può servire da insegnamento: nel matched betting quando si sbaglia non è detto che automaticamente lo devi prendere in quel posto!!
-
@Newtod Faccio un'osservazione (mi auguro costruttiva): la multipla era ideata proprio male. Mai cominciare con quote basse e mai terminare con quote alte...
-
@DottorZoidberg ma parli delle multiple nell'MB o delle multiple in generale?
-
@Newtod Per me non esistono multiple al di fuori del MB.
-
@Chomp96 Chomps Ragazzi non faccio una multipla da un po' e mi è venuto un piccolo dubbio. Ieri ho vinto la prima partita, dovevo bancare la seconda che si tiene oggi alle 15 ma ho aspettato. Oggi le quote della seconda partita sono drasticamente salite. Nel frattempo però sono pure notevolmente cambiate le quote della eventuale terza partita da bancare, ora la domanda è: nel bancare la seconda devo modificare anche la terza nel multiodds? Grazie
-
@Blondie15 ha detto in [2 - 3 Novembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ in Multipla:
@ Chomps Ragazzi non faccio una multipla da un po' e mi è venuto un piccolo dubbio. Ieri ho vinto la prima partita, dovevo bancare la seconda che si tiene oggi alle 15 ma ho aspettato. Oggi le quote della seconda partita sono drasticamente salite. Nel frattempo però sono pure notevolmente cambiate le quote della eventuale terza partita da bancare, ora la domanda è: nel bancare la seconda devo modificare anche la terza nel multiodds? Grazie
Si. E le quote vanno subito cambiate con relative bancate successive.
-
@AlessandroMI ok grazie
-
Non sono esperto di multiple, inoltre oggi pomeriggio lavoro e non posso star dietro agli eventi. Se punto e banco tutto(il multi mi dà un guadagno di 4,14) va bene lo stesso?
-
@Nova no, non va bene, devi bancare una partita per volta della multipla, non puoi bancarle tutte insieme
-
@Nova No devi necessariamente farlo a step, altrimenti rischi di perdere la Multipla e le bancate successive non coperte con conseguente perdita di soldi
-
Ok, grazie ad entrambi!
-
scusate ma prima di bancare la seconda partita della multipla devo aggiustare anche la quota banca della terza partita se è cambiata?
-
se gioco una partita singola, avendo la multipla in corsa, influisce sulla posizione netta?
-
@Menno si, aggiorna anche quella
-
@marcosa1984 no, non influisce sulla posizione netta
-
@Chomp96 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet