[esclusiva] Better - scommetti 100 ricevi 10 FAST9
-
eventuale credito bonus vale come qualificante?
-
@qqqtrader si
-
@qqqtrader sì
-
@Anonymous il bonus di 10€ ha una scadenza?
-
@jangiu da t&c: Il bonus dovrà essere utilizzato entro le 23.59.59 del 27.11.2019
-
salve ma come rimborso non e troppo poco c e possibilita di guadagno??
-
@nadia82 se scommetti a rating alto riesci comunque ad incassare almeno 4-5€
-
@nadia82 non è un rimborso sulle perdite, ma un rimborso sul giocato (indipendentemente dalla esito).
Quindi un rating 95 ci rimetti 5, ma ne intaschi 10 -
ragazzi, scusate per la domanda, ma nella prima puntata devo impostare anche la liquidità minima a 100 oppure lo lascio vuoto?
-
@kaji07 imposta liquidità minima di 100 se vuoi far sì che ti abbini subito tutto l'importo
-
@qqqtrader Ti consiglio di dare un occhio anche al dutcher: ci sono rating decisamente più alti
-
Ma da t&c sembra quasi che sia valida per ciascuna scommessa effettuata nel periodo promozionale,con rimborso fino a 10 Euro. Ci sarebbe una bella differenza..
-
@Costello il massimo bonus è di 10€, quindi il massimo che devi scommettere è 100€
la propongono con frequenza quest'offerta e funziona così
-
ho ricevuto un "bonus lottomatica" di 2 euro, misterioso, non so se è giocabile sulle scommesse, ma non hanno una chat su lottomatica.it? Grazie
-
@pietro-a il bonus lottomatica puoi utilizzarlo tranquillamente nelle scommesse sportive, a qualsiasi quota
la chat comunque la trovi dalla homepage del loro sito, scorrendo verso il basso la pagina
-
Questo post è eliminato! -
A me lottomatica mi ha mandato un bonus sul lotto ,10 e lotto e milion day......
-
Devo aver fatto qualcosa di male , prima me le mandavano sempre queste offerte. Ora non più
-
Un aiuto:
- Attivo il codice e verso i 100 euro;
- Gioco una partita a quota 2;
- Mi danno un rimborso di 10, giusto?
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Better - scommetti 100 ricevi 10 FAST9:
@lucabr1989 si tratta di un'offerta esclusiva, quindi:
- attiva il codice FAST9
- punta+banca 100€ a quota minima di 2,00 in Modalità Normale
- ricevi 10€ bonus
- punta+banca 10€ bonus a qualsiasi quota in Modalità BR