Gioco Digitale - O la va O la spacca (promo giornaliera)
-
@Danielsan ha detto in Gioco Digitale - O la va O la spacca (promo giornaliera):
@AleRoby84 NO FUNziona ho appena perso!!
avevano tolto il banner, cmq anche io perso ma è una promo che non mi piace per nulla.
-
Io la faccio tutti i giorni, e tutti i giorni continuo a chiedermi perché insisto
Se tutto va bene indovino tutte le combinazioni per ottenere un bonus difficilmente sfruttabile
-
@gigi85g ha detto in Gioco Digitale - O la va O la spacca (promo giornaliera):
Io la faccio tutti i giorni, e tutti i giorni continuo a chiedermi perché insisto
Se tutto va bene indovino tutte le combinazioni per ottenere un bonus difficilmente sfruttabile
eppure.... anche io mi chiedevo perche la faccio ? soprattutto quando ultimamente vincevo 1€ di spin a fronte di deposito da 10€...poi è arrivato il bonus da 0,75cent senza deposito su una slot sconosciuta ..... 30€ al primo giro, esci e rientra e subito prelevabili. quasi non ci credevo
cosi , BDC giusto per alzare la media delle statistichema hanno tolto il banner ? fino a ieri funzionava
-
anche io non l'ho trovata oggi, ma c'è la "slitta di natale"... forse l'hanno sostituita?
-
Fatta stamattina, io accedo sempre tramite link salvato nei preferiti e funziona
-
@Repain98 ci mandi il link ?
-
A me comunque nn c’è...
-
@Dadoo come non detto, ho provato ora e non mi trova la pagina. Evidentemente l'avranno tolta stamattina dopo le 07:30 - 08:00
-
@Repain98 già stanotte nn c’era
-
@Danielsan beh io stamattina l'ho fatta
-
ora c'é la slitta di babbo natale.. giá primo teschio trovato...
-
@StevoTo ha detto in Gioco Digitale - O la va O la spacca (promo giornaliera):
Quindi è terminata e bisogna fare l'altra?
-
@StevoTo ha detto in Gioco Digitale - O la va O la spacca (promo giornaliera):
Primo giorno e non ho trovato nulla nel pacco, ho letto come funziona ma vorrei capire...entro questa settimana dovrei pescare almeno 2 premi per proseguire, giusto?
-
Ma hanno giò tolto il gioco di natale?
-
@AleRoby84 così pare
-
Mamma mia, nel giro di due setttimane finito tutto!
-
è tornato il gioco di natale
-
ASD +363
-
@tigellino sarebbe?
-
@squalo92 al gioco di natale (che ha sostituito o la va o la spacca) ho vinto 20 free spin, dai quali vinti 26€ e dai quali su starburst ho vinto 360€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet