Gioco Digitale - O la va O la spacca (promo giornaliera)
-
@kino devi sempre sperare di vincere qualcosa hai free spin pero giusto?
-
@Nainggolan Non funziona
-
@Gianluca11792 anche tu ricevuti sulla stessa slot?
-
@Nainggolan Sì, oggi. Purtroppo il bug non si applica.
-
@Gianluca11792 Ok, grazie lo stesso
-
@Danielsan Eh si, altrimenti con cosa lo fai l'entra esci?
-
@kino EH percio !! poi il 10 euro resta li sul book!! io ho 50 euro da una vita che nn riesco a prelevarli!
-
@Danielsan Tieni d'occhio il dutcher, a volte ci sono dei rating buoni con GD!
-
@kino OK grazie!
-
ragazzi vinti 10 spin su white king 2 .... con versamento 25€ ... che dite si può/potrebbe fare oppure hanno sistemato il discorso del saldo prelevabile e quindi è richiesto il wag x10 ?
-
@Dadoo puoi provare a sfruttare le vincite con il metodo entra-esci alle slot o quello della sporca dozzina alla roulette. Io di solito faccio questo tipo di promo e qualcosa ci si tira fuori. Il versamento lo puoi usare per future promozioni o dutcher.
-
@biribiri si si...intendevo questo.... con entra esci cmq funziona
-
@Dadoo ha detto in Gioco Digitale - O la va O la spacca (promo giornaliera):
@biribiri si si...intendevo questo.... con entra esci cmq funziona
mha strano.... ho vinto qualcosa sui free spin post deposito di 25€...diciamo per semplicità 5€
rientro nella slot white king (il saldo è 30€).....giro ed ho perso 1€
entro in un altra slot , halloween fortune, il saldo è 29€ .... faccio giri per 1€ totale di spesa....all'ultimo giro vinco 2€.... dovrei avere +1€ ...esco ed invece mi ritrovo nulla di prelevabile (mentre la % del wag del bonus vinto è salita)ma è normale ?
sule slot di GD non si riesce ad entrare con il solo saldo bonus ?
-
Ragazzi una domanda se vi è già capitato. Faccio dei freespin e porto a casa degli spicci, poi chiudo la slot e ne apro un'altra per giocare il bonus ma mi appare il messaggio: "puoi giocare a 1 giochi del casinò alla volta". Ho provato a fare logout ma niente, sempre stesso messaggio. Qualcuno che ha avuto la stessa esperienza come ha risolto?
-
@Dadoo no non dovresti avere +1, hai giocato 1€ di bonus nella prima slot e 1€ nella seconda, se all'ultimo giro vinci 2€ sei andato a pari, vedrai la barra che è salita perché hai giocato, e l'importo bonus e il saldo reale invariati. Devi superare l'importo del bonus per far passare l'eccedenza in saldo reale, non l'importo di ingresso a prescindere. Devi quindi considerare perdite di bonus antecedenti, come nel tuo caso.
-
ui free spin post deposito d
Sì, tutto normale: devi uscire dalla slot quando il saldo totale supera il saldo di partenza + il bonus iniziale: la parte in eccedenza rispetto a questa cifra diventa saldo reale.
Nel tuo caso: sei entrato con 25€+5€ bonus nella prima slot, hai perso 1€ bonus quindi il tuo saldo è diventato 25€+4€ bonus.
Nella seconda slot, hai vinto 1€ netto (2€ vinti - 1€ giocato) quindi il tuo bonus è tornato ai 5€ di partenza.
Se avessi vinto ad esempio 2,5€, ti saresti ritrovato 25,5€ di saldo reale + 5€ bonus.Quindi, per sfruttare il metodo, occorre entri in una slot e esci solo se superi il saldo reale+bonus iniziale o se esaurisci il saldo bonus (in realtà, puoi decidere di non esaurirlo completamente ma di lasciare ad esempio 0,99€ bonus che, a scadenza, ti andrebbero nel saldo reale).
-
@SimmyLiv prova ad aspettare un po', può essere che serva del tempo affinché la sessione sulla slot venga chiusa definitivamente. Oppure prova a chiudere la slot usando dei tasti all'interno della finestra del gioco invece di chiudere la scheda del browser
-
@biribiri ha detto in Gioco Digitale - O la va O la spacca (promo giornaliera):
ui free spin post deposito d
Sì, tutto normale: devi uscire dalla slot quando il saldo totale supera il saldo di partenza + il bonus iniziale: la parte in eccedenza rispetto a questa cifra diventa saldo reale.
Nel tuo caso: sei entrato con 25€+5€ bonus nella prima slot, hai perso 1€ bonus quindi il tuo saldo è diventato 25€+4€ bonus.
Nella seconda slot, hai vinto 1€ netto (2€ vinti - 1€ giocato) quindi il tuo bonus è tornato ai 5€ di partenza.
Se avessi vinto ad esempio 2,5€, ti saresti ritrovato 25,5€ di saldo reale + 5€ bonus.Quindi, per sfruttare il metodo, occorre entri in una slot e esci solo se superi il saldo reale+bonus iniziale o se esaurisci il saldo bonus (in realtà, puoi decidere di non esaurirlo completamente ma di lasciare ad esempio 0,99€ bonus che, a scadenza, ti andrebbero nel saldo reale).
ok grazie anche se c'è qualcosa che non mi torna. ho riprovato prima
sono rientrato in slot con 28,5€ (25 deposito e 3,5 bonus).... sono uscito per prova che avevo tra i vari spin un saldo di 28,95€.... nel prelevabile avrei dovuto avere 0,45€ no ? e invece nulla...vedo sempre 0 e incrementatore % del wag del bonus che aumentaho fatto stessa cosa su bwin dove avevo 1,4€ di saldo prelevabile e 0,35 di bonus vincolato...entrato quindi con 1,75€
sono uscito ogni volta superavo 1,75€ e pian piano il saldo prelevabile aumentava ogni volta... poi ho perso le 0,35€ e chiuso il tutto in positivo -
@Dadoo se i 3,5€ fanno parte di un bonus da 5€, passerà nel saldo reale l'eccedenza che supera i 25+5, non i 25+3,5. Devi considerare tutto l'importo bonus, anche se ne hai già giocato un po.
Edit: infatti con Bwin ha funzionato perché hai superato il saldo reale + il bonus nella sua interezza -
@kino ha detto in Gioco Digitale - O la va O la spacca (promo giornaliera):
@Dadoo se i 3,5€ fanno parte di un bonus da 5€, passerà nel saldo reale l'eccedenza che supera i 25+5, non i 25+3,5. Devi considerare tutto il saldo bonus, anche se ne hai già giocato un po
perfetto ora ho capito.... nel senso (credo):
se entro con 25€ +5€ di cui i 5€ sono un bonus vinto dai free spin .... passa nel saldo reale solo l'eccedenza superiore alle 30€ giusto ?
se rientro in slot con 25+3€ ..... quindi ho perso 2€ di bonus.... passa sempre nel saldo reale l'eccedenza di 30€ (25€+5€ il bonus vinto dai free spin) ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet