Gioco Digitale - O la va O la spacca (promo giornaliera)
-
@kino grazie della risposta,si è cosi. Non è con il saldo vincolato giusto?
-
@Maria25 no i depositi che danno freespin non sono mai vincolati
-
Ho vinto 5 giri gratuiti, mi compare nelle offerte un SPACCA5LOOT, ma non viene indicato su quale gioco giocare. Cosa mi sono perso?
-
@leucantemo è la slot loot'en khamun
-
@federico60 Bello schifo!
-
-
@AleRoby84 Sono i soliti freespin su deposito, deposita e fatti i freespin.
-
ragazzi, che voi sappiate il metodo entra esci ha un limite? mi spiego meglio: dai free spins ho ottenuto 6.08 euro. ho iniziato a giocarli con l'entra ed esci e ho ottenuto 6 euro prelevabili. adesso anche se continuo con l'entra ed esci mi avanza la barra di completamente del wagering ma il saldo non si trasforma più in prelevabile
-
@Pux Non mi risulta abbia limite.
-
@Yukio immaginavo, per questo non me lo spiego
-
@Pux Ma il bonus è aumentato?
-
praticamente una volta arrivato a 6 euro prelevabile, il resto del bonus che sto giocando sta contribuendo all'avanzamento della barra del wagering ma il saldo in eccesso rispetto all'ingresso in slot non diviene più saldo prelevabile
-
@Pux Ma dove finisce, nel bonus?
-
@Yukio si, rimane saldo bonus vincolato
-
Speriamo bene!
-
io ieri invece stavo usando il metodo entra/esci per un bonus di 4 euro e dopo qualche giro è sparito. Scade il 26 ma non ce n'è più traccia nella sezione saldo vincolato nè in quella ' i miei bonus'. Forse sono rimasti bloccati nella roulette ma di solito quando succede, ripulendo cookies etc dopo poco ricompaiono. invece sono passate più di 12 ore.
-
È sfruttabile REACTCAS20GIRI?
-
@leucantemo si, le vincite dei giri puoi sfruttarle col metodo entra-esci, il deposito non è vincolato
-
@federico60 Era un wag 1X
-
@leucantemo meglio ancora!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet