Gioco Digitale - O la va O la spacca (promo giornaliera)
-
Speriamo bene!
-
io ieri invece stavo usando il metodo entra/esci per un bonus di 4 euro e dopo qualche giro è sparito. Scade il 26 ma non ce n'è più traccia nella sezione saldo vincolato nè in quella ' i miei bonus'. Forse sono rimasti bloccati nella roulette ma di solito quando succede, ripulendo cookies etc dopo poco ricompaiono. invece sono passate più di 12 ore.
-
È sfruttabile REACTCAS20GIRI?
-
@leucantemo si, le vincite dei giri puoi sfruttarle col metodo entra-esci, il deposito non è vincolato
-
@federico60 Era un wag 1X
-
@leucantemo meglio ancora!
-
@federico60 Sì, meglio, ma Starburst non ha girato come doveva
-
Se si vinco un bonus bingo di 1 euro e ne gioco soli 10 centesimi il resto di 0.90 alla scadenza mi va in saldo reale?
-
@nelloronni io faccio scadere tutti i bonus bingo sotto l'euro. Vanno poi nel saldo reale. Sicuramente anche nel tuo caso andra nel saldo reale
-
@Nic931 Ma dopo quanto scadono? Io ho 10 bonus attivi e ogni giorno che li guardo mi dice che scadono il giorno dopo.
-
@Bender normalmente ognuno ha una scadenza diversa. In genere scadono dopo qualche giorno (5/6)
-
Questo post è eliminato! -
Ho trovato 0,50€ per la slot Goldilocks. Funzionano come i bonus bingo che lasciandoli scadere diventano saldo normale?
-
@TrashIta si
-
@benjamin fino a un euro è cosi?
-
@tigellino fino a 0.99
-
@Maria25 quindi se ho vinto un euro mi conviene fare una puntata minima e poi lasciarli scadere? o non si può fare?
-
@tigellino si puoi fare così
-
se versi 10 euro riceverai 1 euro di bonus da utilizzare nella slot tiger glory
è sfruttabile? -
@squalo92 fai uno spin minimo e lascia scadere il rimanente, farai qualche centesimo a seconda di quanto basso è lo spin e di quanto perderai con lo sblocco futuro del deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet