Gioco Digitale - O la va O la spacca (promo giornaliera)
-
@Quinto85 si, dovrebbero andare nel saldo reale, non sarà necessario fare nessun giro
-
Naaaaah vabbè hanno tolto i freespin!
-
@Bender mi sa di sì... Ho paura che poi bwin segua a ruota
-
sicuramente metteranno qualcos'altro
-
@StevoTo ha detto in Gioco Digitale - O la va O la spacca (promo giornaliera):
Bwin li ha, oggi ho ricevuto 5 freespin....hanno sostituito solo l'offerta precedente
-
Che bello, quando hai la fortuna di indovinare tutte le maledette carte ti arriva un bonus non sfruttabile.
-
@Yukio Questo gioco non ha più promo sfruttabili purtroppo.
-
Per questo mese ci sono su Bwin! Speriamo che non cambi il prossimo! Anche perchè in termini di esborso economico del book non dovrebbe esserci molta differenza tra la promo con euro e quella con spin.
-
@Bender ni.. Dai free spin feci 100 euro e finito il wag, con 50 cents su una slot, le probabilità diventano minori, secondo me
-
finito il wag, con 50 cents su una slot
Le probabilità di monetizzare indubbiamente minori! Però 5 freespin corrispondono ad 1 euro alla fine (forse 1 spin vale 25cent non ricordo). L'esborso del book è sempre quello su per giù!
-
@Bender su ape qualcosa, non voglio dire una fesseria, ma lo spin è da 0.40. Fa la differenza, credimi.
-
scaduta?
-
@AleRoby84 NO FUNziona ho appena perso!!
-
@Danielsan ha detto in Gioco Digitale - O la va O la spacca (promo giornaliera):
@AleRoby84 NO FUNziona ho appena perso!!
avevano tolto il banner, cmq anche io perso ma è una promo che non mi piace per nulla.
-
Io la faccio tutti i giorni, e tutti i giorni continuo a chiedermi perché insisto
Se tutto va bene indovino tutte le combinazioni per ottenere un bonus difficilmente sfruttabile
-
@gigi85g ha detto in Gioco Digitale - O la va O la spacca (promo giornaliera):
Io la faccio tutti i giorni, e tutti i giorni continuo a chiedermi perché insisto
Se tutto va bene indovino tutte le combinazioni per ottenere un bonus difficilmente sfruttabile
eppure.... anche io mi chiedevo perche la faccio ? soprattutto quando ultimamente vincevo 1€ di spin a fronte di deposito da 10€...poi è arrivato il bonus da 0,75cent senza deposito su una slot sconosciuta ..... 30€ al primo giro, esci e rientra e subito prelevabili. quasi non ci credevo
cosi , BDC giusto per alzare la media delle statistichema hanno tolto il banner ? fino a ieri funzionava
-
anche io non l'ho trovata oggi, ma c'è la "slitta di natale"... forse l'hanno sostituita?
-
Fatta stamattina, io accedo sempre tramite link salvato nei preferiti e funziona
-
@Repain98 ci mandi il link ?
-
A me comunque nn c’è...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet