[5 -7 Novembre] Goldbet • rimborso LIVE fino a 20€ su Tennis Next Gen Finals
-
Questo post è eliminato! -
l'evento è Live....peccato abbia quote ingiocabili adesso...
-
ridicoli, l'hanno messa ora che stanno all'ultimo game e ci sono solo quote enormi o minori di 1,50..
-
Questo post è eliminato! -
A questo punto credo sia premeditata la cosa, e quindi è abbastanza probabile che si ripeterà nei prossimi match...
-
-
pagliacciata
-
Ora c'è nel live De Minaur-Davidovich Fokina
-
mi sono accontentato...alla fine meglio 3 euro di nulla
-
L’hanno fatto di proposito sti pezzenti, facile che lo rifanno stasera
-
Consigli su come fare punta punta o punta banca in live? non è semplice con le quote che cambiano sempre
-
@alessc63 Ti sono vicino fratello, mi stavochiedendo la stessa cosa
-
-
ci sto provando ma per ora ci sono quote troppo distanti per punta e banca, ci si perderebbe
-
@pole391 esatto.. grazie x il link
-
@pole391 Serve una partita equilibrata, questa (per il momento) non lo è per nulla...
-
son riuscito a beccare al volo un RF 23-27% su un PP sul TT SET 2, anche grazie ad una piccola bdc.
Spero che voi riusciate a fare meglio -
@mancarius un po' basso come rf...bisognerebbe trovare minimo minimo un 35/40%, io aspetto partite migliori
-
Scusate mi è sorto un dubbio, cosa significa (copio dalla guida) "Qualora fosse vincente, avrai la possibilità di rifare la giocata qualificante fino a quando non sarà perdente, permettendoti di avere un guadagno ulteriore"?? Per il rimborso non viene calcolata la posizione netta di tutte le scommesse effettuate live su ATP all'interno del periodo promozionale? una vincita non andrebbe ad alterare la posizione netta?
-
@LUBAMBALOT85 No, si calcolano solo le scommesse perdenti, niente posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet