Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@eddy1302 Unibet manda in accettazione quasi tutte le puntate, è stata accettata se risulta In Corso
-
Si dice in corso, ok grazie
-
Buonasera , gentilmente vi è qualcuno che può aiutarmi, ho seguito alla lettera l'iscrizione su Unibet versando 10 € e subito ho ricevuto il bonus di 10€ , ho fatto la scommessa su Unibet di 20€ (10+10 bonus) a 4.20 = 80€ rollover richiesto (come suggerito dalla guidati Ninjabet)e ho bancato su Betfair.
Ho perso su Unibet , e vinto su Betfair.
Vi chiedo gentilmente, perché non ho ricevuto i 25 free spin come bonus ? nonostante abbia depositato altro denaro.
Perché nei miei bonus mi chiedono di ripuntare altre 60 euro a 1.4 per ricevere il bonus?
attento ringraziandovi -
@pierone ciao, è normale che tu continui a vedere quella promozione, su Unibet quando perdi i primi 20€ rimane comunque attiva, ma ti confermiamo che l'hai conclusa, e non dovrai fare altro
-
@Chomp96 ti ringrazio, per la tua celere risposta
-
@Staff-NinjaBet bisogna aspettare la verifica del conto prima di depositare?
-
@suozzo96 non è necessario, puoi già procedere
-
ciao, va bene anche puntare e bancare sul pareggio?
-
@Gabriprofit sì va bene qualsiasi esito.
-
@Freddie ok grazie
-
Purtroppo ho vinto la prima scommessa, e ora ho 63€ di bonus sul conto. Per completare il rollover devo perderli tutti? Posso effettuare tutte le puntate che voglio, ovviamente a 1.4 minimo?
-
Ragazzi mi è stato bloccato il conto perché risulto minorenne, non capisco come è possibile, ho contattato l'assistenza in chat e mi ha detto che può capitare che sospendono i conti per verificare, ma la mia preoccupazione sta nel fatto che avevo scommesso i 20 euro a quota 4 e ovviamente ho anche bancato, ma subito dopo aver puntato mi diceva che la puntata era in elaborazione...
Ora se non è andata in porto la puntata come devo fare? -
ciao a tutti, ieri ho completato l'offerta passo passo ma purtroppo la scommessa che avevo piazzato è risultata vincente per unibet, e adesso mi ritrovo con 98euro sul conto. cosa consigliate di fare? gioco tutti e 98 su un'unica partita a quota bassa in modo da completare il rollover e poter prelevare?
-
@TommasoG58 se fino ad ora hai scommesso 20€, te ne basterà ora scommetterne 60 a quota minima di 1,4 e rating alto in normale e ne completerai il rollover
-
@luigi001 se era la tua prima scommessa sicuramente è andata in porto, prova eventualmente a contattarli nuovamente per aggiornamenti sulla situazione attuale
-
@akira78 ti basta ora piazzare un punta banca da 63€ a quota minima di 1,4 e rating alto, non devi giocare a quote alte per perdere, al termine di quella scommessa a prescindere dall'esito avrai concluso
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€:
@akira78 ti basta ora piazzare un punta banca da 63€ a quota minima di 1,4 e rating alto, non devi giocare a quote alte per perdere, al termine di quella scommessa a prescindere dall'esito avrai concluso
puntata normale o bonus? grazie
-
@akira78 in modalità normale
-
@Chomp96 problema risolto, grazie mille!
Ora un'altra cosa, molto probabilmente vincerò su unibet perché la partita su cui ho scommesso è una delle nazionali e sto vincendo su unibet per ora, se così sarà avrò 81 euro su unibet, dovrò semplicemente fare un punta-banca puntando 60€ con quota minima 1.40 giusto? -
@luigi001 esattamente, in modalità normale e rating alto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet