Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
perchè non mi fa registrare il sito? compilo tutti i campi e arrivato alla fine dopo aver cliccato registrati mi ricarica la pagina..
-
@raffaelexxx ti consigliamo di provare cambiando browser
-
Salve mi viene un dubbio, magari ho sbagliato qualcosa io. Ho puntato i miei 20 euro con una quota di 2.55 e bancando una quota di 2.56 con responsabilità di 31.70. Purtroppo vince la puntata trovandomi quindi 51 euro sul conto (tutti di bonus). Quindi ripunto tutto il bonus con una quota di 1,41 e banco una quota con 1.45 con responsabilità di 23.11. Facendo 2 calcoli se vinco la bancata perchè mi ritrovo con 5 euro in meno sul conto betfair? dove ho sbagliato?
-
@manfredi12 essendo entrato nel rollover è normale che ora avrai delle piccole perdite, in ogni caso se quelle sono le quote a cui hai giocato questa non può essere di 5€, ma in generale la vedi indicata nel calcolatore al momento della giocata che hai fatto
-
@Chomp96 quindi essendo entrato in rollover non ho piu un guadagno sul bonus?
-
@manfredi12 no, sarai comunque in guadagno
-
@Chomp96 non mi risulta perché la vincita sarebbe (in bancata) di 51.36, coprendo entrambi la bancate ma nulla più. Non riesco a capire dove ho effettivamente sbagliato
-
@manfredi12 se hai bancato 51,36€, togliendo le commissioni di betfair del 4,5% nel caso in cui vinci la bancata la situazione è 51,36x0,955-51=-1,95€ da questa giocata, ma ne avrai guadagnati di più con la giocata precedente con il bonus, e nel complesso sarai in guadagno, attieniti a quello che ti dicono gli strumenti e non avrai problemi
-
Questo post è eliminato! -
Salve, ho effettuato il deposito di 10,00 euro ma non mi risulta sul conto gioco. è perché ancora non hanno verificato il conto, o sono lenti di per se? grazie
-
@Chiara-1 la cosa non è normale, se il deposito è andato a buon fine il saldo dovrà apparire sul conto, la verifica dei documenti è irrilevante, prova a sloggare e loggare nuovamente
-
@Chomp96 grazie, c'era stato un problema con l'autorizzazione della banca.
avrei un'altra domanda: la mia scommessa è risultata vincente su unibet. Adesso ho 82,00 euro non prelevabili.
Se effettuo una scommessa di 60,00 euro per completare il rollover, e per esempio vinco su betfair, i restati 22 euro su unibet, saranno prelevabili o bisogna scommetterli?
grazie mille. -
@Chiara-1 i restanti 22€ saranno prelevabili
-
@Chomp96 grazie ancora!
-
ok Davide, ieri sera ho concluso il bonus benvenuto su Unibet,
su unibet ho scommesso il pereggio e su betfair ho bancato il pareggio. la partita è finita 4-1, quindi su unibet addesso ho 0 euro.
in questo caso come devo aggiornare il PT? -
@mar283 ti basta semplicemente aggiungere quella giocata al pt come un normale punta banca
-
Buongiorno, al momento della registrazione su unibet mi da questo messaggio "Rifiutato dal regolatore: Al momento sei auto-escluso. Non potrai registrarti o accedere prima della fine del periodo di autoesclusione."
-
@Krysiz ma hai effettivamente effettuato un'autoesclusione su uno dei tuoi bookmaker?
-
@Krysiz per quanto mi risulta no, anche perchè effettivamente non so cosa sia un' autoescluzione
-
Se la bancata è vincente, sulle transazioni di betfair mi da un importo su ‘vincite’ ed un importo ‘entrate’ quale dei 2 devo inserire sul PT per completare? Inoltre lo devo inserire su ‘guadagno’ o ‘guadagno atteso’ ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet