Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
Sei in questa situazione, ormai la benvenuto è da considerare conclusa
5. Rollover
Al termine della partita su cui è stata effettuata la scommessa:
se la Puntata su Unibet perde, bene! L’offerta è da considerare conclusa, le vincite saranno disponibili in Betfair.
-
@Guzzler vabbè almeno ho perso solo pochi centesimi da questo primo errore (di cui farò tesoro). La domanda su unibet era su cosa accade ora se dovessi ricaricare il conto
-
@Salva-totore se ricarichi avrai del saldo (indipendente dal bonus benvenuto) sul conto gioco. Potrai prelevare il deposito solo dopo averlo giocato almeno 1 volta.
-
@Guzzler ok grazie per le info
-
ho vinto la puntata su unibet e ora ho 78euro m a non ho capito come fare il rollover, scommetto tutti i 78euro e banco su betfair o devo scommettere 20 euro alla volta?
-
@veronicaciolli ti basta scommetterne ora 60 a quota minima di 1,4 e rating alto in normale e a scommessa conclusa avrai terminato il rollover
-
io ho ripetuto nuovamente i procedimenti 3-4 seguendo le indicazioni e nonostante abbia perso su unibet non mi fa prelevare. Ho 44€ nel conto dopo aver vinto la prima partita a quota 3.2 su unibet.
-
@Giacominocarleo hai scommesso gli 80€ complessivi per completare il rollover?
-
@Sabrina-1 E' capitato anche a me, poi ho aspettato qualche ora e mi ha registrato...bho non ho capito neanche io perchè,
-
Ho fatto la prima puntata da 20€. Nel caso dovessi vincere sul Unibet cosa sarebbe più conveniente fare?
-
puntare 60€ tutti in una volta su un risultato quotato almeno 1,4;
-
puntare per 3 volte 20€ su risultati quotati almeno 1,4.
-
-
Cioè, se vinco anche la seconda puntata da 60€ su Unibet poi posso portarmi a casa il bonus, giusto?
-
@federiko_31_96 a parità di rating, le due cose sono totalmente indifferenti. Una volta termina la o le scommesse per 60€ ulteriori, avrai finito e potrai prelevare tutto
-
Ciao a tutti, Ho depositato 10 euro ed ho ricevuto il bonus quindi ho un totale di 20 euro che ho scommesso ed ho vinto su Unibet 38 euro, ora per portare a casa la vincita senza usare il rollover è possibile scommettere quote da 10 euro più una sommessa da 8 euro ovviamente bancarndo su betfair e portare a casa con più scommesse la vincita di unibet?
-
@Davide-6 ora dovrai limitarti a giocare per il rollover, ci sei già dentro, procedi quindi con un punta banca da 38€ a quota minima di 1,4 e rating alto in normale, se perdi avrai concluso, se vinci ne giochi altri 22 alle stesse condizioni e avrai completato il rollover
-
purtroppo sono arrivato a un bonus di 207 euro NON prelevabili su unibet, perdendo soldi reali su betfair... cosa mi conviene fare ora? non vorrei accumulare sempre piu soldi in bonus.
-
@poseidone29 per completare il rollover basta scommettere nel totale 80€ a quota minima di 1,4, controlla quindi fino ad ora quanti ne hai scommessi, e scommetti la parte restante
-
@Chomp96 perche 80? scusami non ho capito... comunque anche se mettessi 80 euro, la responsabilita su betfair sarebbe troppo alta e il budget che avevo, ora è su unibet non prelevabile
-
@poseidone29 devi giocare a quota minima di 1,4 e rating alto, non devi più giocare a quote alte, in quanto in ogni caso completerai il rollover, sono 80€ in quanto il bonus di 10€ ha un rollover 8x, e quindi 10x8=80 da scommettere per completarlo, e hai sicuramente già scommesso almeno 20€ con la prima scommessa, devi arrivare quindi a scommettere nel totale 80€, vedi quindi quanto hai già scommesso, e scommetti il resto per arrivare ad 80€, e fallo a quota minima di 1,4
-
@Chomp96 ma io ho gia perso piu di 140 euro su betfair perche mettevo 20 si, ma la responsabilita era maggiore. Ora quei soldi sono su unibet e se ne riprendo 80 lascio la 120 euro. non mi interessa tanto completare il rollover ma piuttosto recuperare i miei soldi
-
@poseidone29 se stai procedendo come da guida con dei punta banca, l'unica perdita che avrai è quella che ti mostra il calcolatore, non devi badare a quanto saldo perdi da una parte, in quanto lo recuperi vincendo dall'altra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet