Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
Ho commesso un errore: ho giocato i 10€ del saldo reale, a quota superiore a 1.40, perdendoli su Unibet. Ora mi rimangono i 10€ di bonus. Dato che mi dice che devo scommettere 60€, devo giocare questi 10€ a quota 6?
-
Ciao, ho depositato il 3/11 e poi per errore di distrazione ho giocato solo 10 euro... Il problema è che non mi è stato accreditato il bonus anche se nella sezione bonus attivi mi dicono che "i soldi bonus sono ora aggiunti al tuo saldo cash". Anche se vado a vedere le transazioni i 10 bonus non compaiono da nessuna parte, consigliate di contattare la loro assistenza? Grazie!
-
@Dyelo giocai 10€ bonus a quota alta, se perdi avrai concluso, se vinci dovrai continuare a scommettere per completarne il rollover
-
@khloro se hai depositato il 3 novembre lo hai fatto quando era attiva ancora la vecchia benvenuto, ovvero questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19663/scaduta-benvenuto-unibet-scommetti-e-ricevi-10-di-rimborso , in che modo hai giocato quella scommessa? perchè se l'hai giocata correttamente in rf per te la promozione è terminata avendo vinto la qualificante su unibet
-
@Chomp96 si hai ragione, non mi sono accorto che è stata rinnovata... Però dal link che hai girato riesco a vedere solo la discussione, per un controllo vorrei rivedere le istruzioni della vecchia benvenuto, cortesemente riesci a darmele? Grazie
-
@khloro purtroppo attualmente non sono disponibili, ma come detto avendo vinto la scommessa giocata in rf, hai già ottenuto il guadagno da quella promozione, e non dovrai fare, altro avendo anche già prelevato, l'offerta è conclusa
-
Dopo essersi registrati bisogna aspettare la convalida del documento per depositare e ricevere il bonus o si può fare anche prima/durante la validazione?
-
@Bucatino puoi procedere con deposito e scommessa anche se il conto non è ancora convalidato
-
Ma per il rollover devo scommettere 20 euro nuovamente o posso semplicemente scommettere solo i 10 euro?
-
Ho una domanda ho piazzato la scommessa ha quota 5 ma pultroppo l'ho vinta ed ho 100 su unibet adesso la mia domanda e per completare il rollover devo depositare ulteriori 60 euro oppure posso usare i 100 per completarlo?
-
@Vito3136 per il rollover devi continuare a scommettere finchè o perderai tutto il saldo bonus, o ne completerai il rollover scommettendo quanto ti mancherà, se hai vinto con i 10 bonus ad esempio 40€, se ne giochi solo 10 e perdi, il rollover comunque non è concluso non avendo perso tutto il bonus
-
@SaLvI puoi e devi usare il saldo bonus che hai già sul conto, quindi scommetti altri 60€ a quota minima di 1,4 e avrai completato l'offerta
-
@Chomp96 Perfetto quindi uso i 60€ dei 100 vinti e sono apposto?. Grazie mille
-
@SaLvI esattamente, ti basterà attendere poi l'esito di quella scommessa, e sarà poi tutto prelevabile
-
ho una domanda, ma perchè non mi fa giocare 20 euro come dice nella guida?io ho depositato 10 euro e mi dice che per ricevere il bonus devo perdere la scommessa
-
@nikodj Strano , siccome la promozione prevede un bonus sul deposito . Prova a chiedere all'assistenza unibet ,ci sarà qualche errore
-
@Manu_00 io ho attivato l'offerta 5 giorni fa e mi sa che ho ricevuto un bonus diverso
-
@nikodj Verifica se la promozione che hai ricevuto è quella precedente che è scaduta https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19663/scaduta-benvenuto-unibet-scommetti-e-ricevi-10-di-rimborso
-
@Manu_00 è quella ma come posso reperire la guida?
-
@nikodj la vecchia guida è stata sostituita con la nuova. Nel tuo caso comunque devi scommettere in RF 10/10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet