Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@KaidoDrago ignora quei giri, rischi solo di compromettere il rollover della promozione di benvenuto, continua a scommettere su unibet rispettando la quota minima di 1,4, per completare il rollover
-
ok farò così..paziento il dovuto tempo
-
@Chomp96 come la vedi la puntata su over 3,5 e bancata over 3,5 di lazio inter....? forse non è male, dovrebbe bastare il badget su bet fair....devo sperare di prenderci però....
-
@KaidoDrago se ha un buon rating è rispetta la quota minima puoi usarla, non ci sono altri parametri da valutare
-
@Chomp96 ha rating 97,88 il più alto che ho visto da quando che faccio
-
scusate ho effettuato la scommessa, ho inserito 20€ da bancare ma al momento della scommessa betfair mi ha frammentato la stessa in 4 diverse, effettuandone 3 abbinate e una no, cosa posso fare?
-
@Jackzu86 a quanto ammonta la cifra non abbinata?
-
@Anonymous 11.74€
-
@Jackzu86 ok, allora segui queste istruzioni -> https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@Anonymous perfetto mi hai salvato!!
-
ciao una domanda da ignorante, per non compromettere il rollover e non rischiare di perdere soldi reali, si potrebbero usare i giri gratis del casinò in caso alla prima scommessa perdi la puntata e prendi la bancata su betfair (quindi a bonus di benvenuto completato)??
-
@bloodicevlf si, puoi usare se vuoi i giri gratis una volta terminata la benvenuto sport, perdendo quindi tutto il saldo disponibile sul conto, anche se per poter usare i giri devi avere almeno 1€ sul conto
-
@Chomp96 Ok perfetto, grazie mille. Un'altra domanda, come devo procedere con i giri gratis? Se arrivo a minimo 2 euro procedo con un punta/banca, oppure se non arrivo a due euro continuo fino a perdere tutto il bonus? O i soldi che vinci dai giri gratis diventano subito prelevabili? Scusate il disturbo
-
@bloodicevlf in generale quei giri non sono profittevoli, avendo un wagering 25x, se quindi ad esempio da quei giri vinci 2€, devi giocarne 50 per renderli saldo reale prelevabile
-
@Chomp96 Ah ok grazie mille, lascio perdere allora, sei stato gentilissimo
-
Ciao ragazzi! Sono nuovo e ieri ho iniziato questa nuova offerta(depositi 10+10 bonus)
Depositato e ricevuto 10 di bonus
Ho puntato 20 su Unibet
Bancato 19.78 su Betfair
Per mia sfortuna la puntata ha vinto e ho perso la bancata
Ora ho 90 euro ora su Unibet e non capisco quanto devo puntare per andare avanti ? Grazie mille -
@Chouaib93 ora dovrai fare un punta banca da 60€ in modalità normale a quota minima di 1,4 e rating alto, a prescindere dall'esito della scommessa avrai tutto il saldo prelevabile al suo termine
-
@Chomp96 grazie mille! quindi punto e banco 60 euro, se vince l'exchange, il rimanente sarà prelevabile su Unibet giusto? ora su Unibet ho 90 euro ed è tutto bonus ! grazie mille ancora !!
-
Buongiorno mi hanno dato un deposito di max 300 da sfrutrare entro 30 giorni, sono un neofita del matchbetting, mi potreste indicare come potrei sfuttarlo? Inoltre devo giocarlo 999 volte entro il mese. Grazie a chi mi darà consigli in merito
-
@dinolop puoi allegare i termini e condizioni dell'offerta che hai ricevuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet