Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Dalfi91 puoi depositare e scommettere subito dopo la registrazione senza attendere la convalida
-
non riesco a capire su quale devo puntare
-
@xaemmm potresti essere più specifico e indicarci la scommessa che devi piazzare?
-
quella di hannover v kiel
-
@xaemmm allega uno screen della scommessa che hai trovato nel profit tracker, così ti indico come trovarla su Unibet
-
@Anonymous me la potresti dire tu su quale puntare perche io l'ho scelta a caso sull'hoddmatcher
-
@xaemmm devi sceglierla tu in base a quanto spiegato nella guida
Hai già sfruttato le benvenuto precedenti a quella di Unibet? Il procedimento per trovare la scommessa è sempre lo stesso degli altri siti
-
@Anonymous okk ma non ho capito su quale puntare
-
@xaemmm filtra per quota minima di 1.40 e liquidità minima di 20 nell'oddsmatcher, poi scegli l'esito con rating più alto e procedi con il punta+banca
Se dopo aver scelto l'esito non riesci a trovarlo su Unibet, posta lo screen qui e ti dico come trovarlo
-
@Anonymous sono sul computer non posso fare lo screen
-
@xaemmm puoi scrivere su google "come fare un print-screen" e di seguito aggiungi il modello del tuo computer
Troverai delle guide che ti spiegano come effettuare lo screen. Una volta effettuato alleghi l'immagine qui.
-
@Anonymous come faccio a allegare la foto??
-
-
@xaemmm qual è l'esito che ti indica di puntare l'oddsmatcher? fai uno screen anche a quella pagina e poi la alleghi
-
-
@xaemmm quella scommessa non va bene, non hai filtrato l'oddsmatcher per quota minima di 1.40 come spiegato nella guida
Quindi, chiudi quella scommessa poi clicca nel Filtro e metti 1.40 su Quota minima e poi Applichi tale modifica e scegli una scommessa con rating alto
-
-
@xaemmm hai allegato lo screen di una scommessa con quota 1.01, significa che non hai applicato il filtro che ti ho indicato. Rileggi bene il mio commento precedente ed esegui la procedura
-
-
@xaemmm questa va bene, ora apri Unibet e cerca questa partita di tennis. Poi clicchi nella quota 1.72 dell'esito H Baptiste e scommetti 20€
Ricordati di mettere 20€ anche nell'importo puntata del calcolatore, infine banchi su Betfair la cifra che ti viene indicata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet